Calciomercato: accordo Ibra-Milan, il Chelsea ufficializza Thiago Silva

Le altre / Le principali trattative di mercato delle squadre di Serie A e non solo

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

IBRAHIMOVIC

MILAN, ITALY – AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 01, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, al via dal 1° settembre. Il Toro ha già compiuto passi avanti rispetto alle finestre della stagione passata, ufficializzando tre acquisti di peso come Rodriguez, Linetty e Vojvoda. La società granata però non è l’unica a muoversi attivamente sul mercato, ecco quindi le principali trattative delle altre squadre di Serie A e non solo.

Il Milan ha trovato l’accordo con Zlatan Ibrahimovic. Come riporta SkySport, dopo un lungo tira e molla tra la società e il calciatore, l’intesa è stata ragiunta a 7 milioni di ingaggio, bonus esclusi. Lo svedese dovrebbe arrivare a milano già domani, ma il programma è ancora in fase di studio. Intanto Ibrahimovic annuncia, tramite il proprio profilo instagram, il cambio di numero di maglia: tornerà a vestire la numero 11.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bela Bartok - 3 mesi fa

    Non per essere sempre critico con gli investitori stranieri che sono la nostra salvezza e dobbiamo attirarli e blablabla ma sbaglio o la Fiorentina non sta combinando una mazza sul mercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Beh se chiami una mazza Amrabat che è costatoi più dei 3 presi da cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paulinStantun - 3 mesi fa

    Ibrahimovic, Vidal, Thiago Silva… la carica dei giovanotti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy