Il Torino sta vivendo giornate particolarmente attive sul mercato, e nelle ultime ore aveva ricominciato a circolare il nome di Emanuele Giaccherini come rinforzo duttile per il reparto avanzato ma anche all’occorrenza per il centrocampo: il giocatore era stato ad un passo dal vestire la maglia granata la scorsa estate, l’accordo tra le parti era già stato trovato, salvo poi vedere l’inserimento del Napoli all’ultimo e preferire la piazza partenopea. Già nel corso del mercato invernale era poi tornato ad essere affiancato al Torino visto lo scarso minutaggio alle pendici del Vesuvio, ed ora ecco che ci risiamo. A questo proposito, pochi minuti fa, è intervenuto l’agente Fulvio Vulcareggi ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la Rete. Queste le sue parole: “Il futuro di Emanuele? Mi sembra evidente che andremo via dal Napoli: Giuntoli si arrabbierà con me per questo, ma Giaccherini ha vissuto un anno nell’anonimato tra le fila di Sarri. Io e l’avvocato Marinelli ci stiamo occupando della cessione, però ha un problema: guadagna troppo. Siamo qui, sto sondando e vedremo, al momento non c’è niente”
Valcareggi è poi tornato a parlare di Torino – e non solo – in ottica passata ma anche futura: “L’anno scorso non ci siamo comportati bene con il Torino, è vero. Io ho provato a chiedere scusa a Cairo ma non ho ottenuto risposta. Non accetto tuttavia i moralismi che ho letto tante volte: i giocatori nella loro carriera, dato che finisce abbastanza presto, non devono regalare un euro a nessuno. So che Mihajovic ha grande interesse per Giaccherini, ma in questo momento il direttore sportivo del Torino Petrachi non mi risponde al telefono: se loro chiamano, io mi riscuso e cerco di andare avanti. Fiorentina? Ho un grande feeling con Pantaleo Corvino, vedremo. Vogliamo fare le cose per bene, ma secondo il mio intuito verso metà agosto potrebbe essere il momento d’oro per Emanuele”
a leggere questo articolo……mi si è alzata l’asticella…..povero coglione…noi siamo il TORO…. plauso a cairo e petrachi che non lo cagano manco di striscio un viscido del genere 😉
Salutami Maksimovic… tanto in panchina ne avete di tempo per chiacchierare…
Giak ce un posto nella mia ditta xo nn penso ti vadano bene 1200 euro al mese…
Valcareggi chiedi scusa ai tuoi genitori perchè sei un’offesa all’intelligenza umans… se mai Petrachi un giorno dovesse rispondere al telefono penso che dirà qualcosa del genere : : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
GIACCHERINI: COME RACCATTAPALLE SARESTI PROPRIO UTILE!!!
ANADATE A CAGARE GOBBI MAIALI. ALÈ TORO
ANDATE A CAGARE GOBBI MAIALI. ALÈ TORO
UNA COSA SOLA!!!!!!!!!!!!!! PETRACHI……TI ADORO!!!
Felice non sia arrivato l’anno scorso, strafelice non arrivi quest’anno
I giocatori oppure i procuratori non sono tenuti a guadagnare 1 euro? Investire significa essere consci di ricavare di meno oggi per guadagnare di piu’ domani. Pensavo lo spiegassero le mamme prima dei procuratori. Ma allora di chi sono figli questi qua? Bravo Petrachi
Mio cugino è a Porta Susa da stamattina ma di Sirigu nessuna traccia….
Si perché secondo te arriva in treno con il regionale 🙂
Digli che arriva cn il frecciarossa
Giacc, ascolta è un comune mortale che ti consiglia; se l’anno scorso il tuo procuratore (che ti procura solo figure di merda) ti ha fatto fare “..una figura di merda” come a suo tempo dicesti, eri sempre in tempo a fare come A. Sordi “..te c’hanno mai mannato a quel paese, non credi quanto bene ce se sta” e mandarcelo di brutto, non che avresti migliorato la situazione ma almeno una seconda figura di merda te la risparmiavi!
Una intervista che sembra incolpare Petrachi… “non mi risponde”, ma e’ da dire ai giornalisti??
Comunque la carriera dei calciatori e sportivi in generale si e’ allungata. A 32 anni puo fare ancora 2-3 anni a buon livello
Chiama me, io ti rispondo, male.
Mi hai cappottato 😀
Deve venire in via Arcivescovado da Napoli come i pellegrini di S.Jago de Compostela…in ginocchio! Vai a cagare pirla!
Devi venire in via Arcivescovado come i pellegrini di S.Jago in ginocchio da Napoli! Pirla, vai a cagare ora!
Con che faccia…è proprio un gobbo lui e il procuratore!
Provate a bussare dai gobbi……ahhahhahhahahah
Giaccherini e Valcareggi: fanculo!
P.s. Avete mica visto sirigu in giro?
Ha installato truecaller e ti ha inserito nella lista dei call center.
Lo avremmo a malapena digerito lo scorso anno il Giaccherini GOBBO…
Adesso, dopo un anno nel quale ha visto il campo con il binocolo, si ripropone?
Gente senza vergogna…
#segaloancoraGlik
Forse ti è sfuggito qualcosa. Non ti risponde al telefono perché sei il procuratore di un gobbo e noi siamo il Toro.Ne abbiamo semplicemente i co….ni pieni di questi giocatori mediocri che rifiutano il Toro a più riprese e poi a fine carriera non trovando squadra scoprono l’amore verso i colori granata.Vai a Venaria a lucidare le Champions League,così dopo 10 minuti sei già in cassa integrazione.Forza Toro.
Valcareggi se il tuo assistito non gioca a Napoli è perché è SCARSO. Procuratori ignoranti pensate di fare la fortuna del giocatore riempiendogli le tasche di soldi per svernare in una panchina di un top club, poi sperate che il Toro di turno vi dia ancora un lavoro.
32 anni già buono se finisce al Sassuolo o giù di lì.
Ringrazi il cielo che è finito nel giro in un’epoca di penuria disarmante di giocatori forti.
Solo dieci anni fa coi vari Inzaghi Vieri Montella Di Natale, ma anche solo Hubner e via dicendo, Giaccherini sarebbe stato al più la bandiera del Carpi o dintorni.
Se vuole al Toro l’offerta c’è: altra panchina, qualche partita nei preliminari di Coppa Italia, a mezzo milione l’anno. Gli sta bene?
Se no buona avventura al Benevento, che da Napoli siamo lì.
Puo’ tranquillamente restare dov’è non abbiamo bisogno di calciatori come lui. F.V.C.G. SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!
Puo’restare dov’è non abbiamo bisogno di calciatori come lui. F.V.C.G. SEMPRE,COMUNQUE E DOVUNQUE!
La carriera di un giocatore è breve, quella di Giaccherini è finita quando ha accettato il Napoli per quattro denari in più rimangiandosi la parola data al Toro.
Per me può stare dov’è, l’onorabilità deve essere un valore indispensabile per venire in questa squadra. Se invece è attirato dal clima, può telefonare a Venaria.
Se hai feeling con tutti non disperare che troverai una sistemazione. Spero non al Toro. Il treno passa una volta. E noi non siamo una soluzione di ripiego. Dovevate pensarci prima. Addio
Quando sento queste notizie mi si rallegra la giornata
So che Valcareggi non leggerà questa mia, ma se qualcuno avesse modo di recapitargliela farebbe gesto gradito: in sintesi le direi “ma vaff…”.
Dipanando invece la trama, posto sempre che le parole virgolettate nell’articolo siano proprio quelle dell’agente, faccio notare: “Giuntoli si arrabbierà con me per questo” ne deduco che abbia intrapreso una brillante carriera come seminatore di zizzania, continui così e avrà frotte di presidenti, direttori sportivi e calciatori lieti di avere a che fare con lei, egregio Valcareggi.
Ma per questo problema campeggia immenso un bel “chi se ne fotte?”.
Ben più grave l’affermazione “Non accetto tuttavia i moralismi … i giocatori non devono regalare un euro a nessuno”. Ecco, cominci invece a sviluppare un minimo di coscienza sociale, innanzitutto per una questione squisitamente umana. In secondo luogo sarebbe ora che i calciatori non sperperassero denaro con personaggi del calibro degli agenti (Valcareggi Raiola sono esempi lampanti), soprattutto quando i soldi vengono dalle tasche dei tifosi. Prima si permette di denigrare, irridere, di comportarsi scorrettamente (come pubblicamente ammesso) poi pretende, telefono alla mano, di scusarsi e trovare srotolati i tappeti rossi? Chiamiamo le infioratrici, che ne dice? Suvvia, la dignità dov’è finita? Voi e i soldi che fate girare state rovinando il calcio e io vi auguro tutti i fallimenti che meritate.
La carriera di un calciatore è breve, vero, ma quella del procuratore no, può essere lunga, molto lunga. Ma nel tuo caso spero che sia più breve dei tuoi assistiti, visto le scelte di € che gli fai fare senza guardare oltre.
Oggi grazie alle tue scelte nell’Interesse del Giocatore, hanno fruttato si un anno con qualche euro in più, ma Giaccherini ora vale la metà, sia come cartellino che come ingaggio…hai fatto Bingo, Complimenti!!!!
Non eri più buono l’anno scorso tanto meno adesso dopo 1 anno di inattività al Napoli.
Hai rifiutato noi x i soldi e la panca…bene marcisci a Napoli !!!
Questi procuratori sono il male del calcio…a ogni cessione loro guadagnano e fosse per loro il giocatore dovrebbe cambiare casacca ogni anno. Spero ke le regole cambino o ke i calciatori aprano gli okki.
gobbo e tu e merda il tuo procuratore…
resta in panca con maksimovic e goditi i soldi…solo in cina puoi andare…
Ah, come, non ti risponde? Poverino… Petrachi sei un cattivone…
Spero che lo abbia bloccato il tuo numero!
Non ti volevamo l’anno scorso al posto di Lijaic, ma ti avremmo dato un’occasione vista la grinta mostrata al mondiale. Hai scelto la panchina al Napoli, adesso non tornare però a piangere. Stai lì, marcisci nei tuoi soldi, da bordocampo.