Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, ag. Laxalt: “Il Genoa vuole 20 milioni”. Lo Zenit in pressing

Calciomercato / Il procuratore dell'esterno svela l'interessamento dello Zenit e rivela il prezzo del giocatore

Redazione Toro News

"Il Torino sta cercando con insistenza un esterno sinistro per completare il proprio reparto arretrato.  Tra i tanti nomi sondati da Petrachi, c'è anche quello di Diego Laxalt - esterno uruguaiano in probabile uscita del Genoa. Ariel Krasouski, agente del giocatore, ha parlato del suo assistito ai microfoni di gianlucadimarzio.com, svelando tra le altre cose il prezzo del cartellino richiesto dal club di Preziosi. Un prezzo che il Toro ha sempre ritenuto eccessivo, sia dalle parti di Via Arcivescovado sia per Mazzarri, che lo ha già allenato e che non è pienamente convinto che la valutazione rispecchi in toto il valore del giocatore.

"ZENIT INTERESSATO - Come sappiamo, l'esterno sinistro è in uscita dal Genoa, ma a circa due settimane dalla chiusura delle operazioni, l'uruguaiano è di fatto un giocatore del Grifone. Il procuratore del laterale ha confermato l'interessamento di club importanti come lo Zenit, svelando poi la promessa di Preziosi: "Lo scorso anno dopo il mancato trasferimento all’Atalanta,  Preziosi ha promesso a Diego che lo avrebbe liberato tra una stagione in caso fosse arrivata una proposta adeguata sia per lui che per il club”.

"IL PREZZO - Una proposta che fino a questo momento non sembra essere però arrivata, considerando le alte richieste del club rossoblù: "Il Genoa lo valuta 20 milioni di euro, siamo in attesa che le parti tornino a parlare dopo l’avvicendamento nel ruolo di direttore sportivo avvenuto allo Zenit. Quel che è certo è che Diego sta benissimo al Genoa, sente questa città e questa squadra come una sua seconda casa". Ha chiosato Krasouki.