Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, ag. Valdifiori: “Mirko resta a Napoli al 100%, Sepe al 90%”

Le parole / Il procuratore Mario Giuffredi a Marte Sport Live: "De Laurentiis e Sarri non hanno mai avuto dubbi sulla conferma del giocatore"

Redazione Toro News

Il noto procuratore Mario Giuffredi, agente tra gli altri di due giocatori del Napoli spesso accostati al Torino come il regista Valdifiori e il portiere Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente napoletana Marte Sport Live. Ecco le parole:

""Valdifiori resterà al 100% al Napoli. Il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri non hanno mai avuto dubbi sulla conferma del giocatore. Su Sepe invece la percentuale è al 90%, l’intenzione è quella di restare, ma ci aspettiamo qualche indicazione in più sulla scala gerarchica alle spalle di Reina. Vado sempre in controtendenza, io ritengo Sepe uno dei giovani portieri italiani più forti in assoluto. Ha solo bisogno di certezze. Sono convinto che sfrutterà le sue occasioni se gli verranno date. Il Napoli ha un grande numero uno come Reina e lui dovrà rubare il più possibile ad un campione come lo spagnolo".