calcio mercato

Calciomercato, al via i grandi colpi

di Arianna Lucania

Sono iniziate già da un po’ le voci di calciomercato: chi va, chi resta, chi arriva di nuovo. In tutto questo lasceremo a debita distanza la situazione del...

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"Sono iniziate già da un po’ le voci di calciomercato: chi va, chi resta, chi arriva di nuovo. In tutto questo lasceremo a debita distanza la situazione del Toro, perché non è questo il momento più adatto per parlare di questo (prima magari sarebbe meglio scoprire “che fine faremo”).

"Come al solito sono gli “squadroni” ad essersi buttati a pesce nel mare degli acquisti. Primi di tutto parleremo dei cugini, che hanno già cominciato a far pulizia di primavera liberandosi di Ranieri (che però ha tutte le intenzioni di fargliela pagare, come ogni ex ferito). Si parla sempre molto del calcio mercato bianconero: primo di tutti il talentuoso Diego, di cui si è parlato tantissimo, tra smentite e poi di nuovo certezze. Questo non c’è che dire, è un gran colpo…ma non basta. Per risvegliare la difesa bianconera, che francamente, ne ha bisogno, per la serie “a volte ritornano” il protagonista è Cannavaro, che non ha saputo resistere al richiamo della Mole. Come il solito, il vincitore del pallone del mondo, non ha saputo resistere nemmeno a dichiarazioni a vanvera su Mourinho e co. Da molti mesi la Juve è anche alla disperata rincorsa dietro a Dentinho, giovanissimo attaccante brasiliano (con il quale pare daranno il benservito alla loro, tra l’altro unica, bandiera Del Piero). Si è poi molto parlato di un arrivo in bianconero di Cassano, senza dimenticare le ultime indiscrezioni su Quagliarella.