gazzanet

Calciomercato, Aquilani va al Sassuolo: ci sarà contro il Torino

Il mercato delle altre / Primo giorno di mercato, fioccano le ufficialità

Redazione Toro News

"Torna il calciomercato in Serie A, si riaprono le trattative per cercare di rinforzare i vari organici. In questo valzer non c'è solo il Toro, che si prepara ad accogliere Iturbe (QUI la scheda del giocatore), ma i movimenti di ogni squadra potrebbero interessare in qualche modo i granata. A tal proposito, arriva l'ufficialità del trasferimento di Alberto Aquilani dal Pescara al Sassuolo: il centrocampista, dunque, sarà disponibile già da domenica prossima per Di Francesco, proprio in occasione della sfida che i neroverdi disputeranno tra le mura amiche contro il gruppo di Mihajlovic.

"Il Pescara, nel frattempo, prova a sistemare la retroguardia con l'arrivo di Guglielmo Stendardo dall'Atalanta: un'ufficialità che non frena la trattativa che dovrebbe condurre Bovo in Abruzzo. Nei piani del Delfino, infatti, c'è l'intenzione di acquistare entrambi i difensori, per fornire ad Oddo soluzioni di esperienza in un campionato fin qui tutt'altro che facile. il centrale ex Roma, dunque, continua la sua strada verso Pescara, in attesa di limare gli ultimi dettagli e giocarsi forse l'ultima carta in Serie A della sua lunga e proficua carriera.

"In mattinata, invece, le prime ufficialità, note in realtà da giorni: Thomas Rincon approda alla Juventus dal Genoa(il giocatore già si allenava da giorni con i bianconeri), mentre il Napoli accoglie tra le sue braccia Leonardo Pavoletti (sempre dal Genoa) attraverso un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis. Il mercato è ufficialmente partito: arrivano le prime ufficialità, ma non è certo finita qui.