Calciomercato, Butic e Rossetti in uscita dal Toro: andranno al Pordenone

Calciomercato, Butic e Rossetti in uscita dal Toro: andranno al Pordenone

Calciomercato / Il Toro cederà a titolo definitivo i due giovani classe 1998

di Redazione Toro News

Due giovani cresciuti nel vivaio granata prenderanno la strada che porta da Torino a Pordenone: parliamo di Karlo Butic e Matteo Rossetti. I due granata classe 1998 dovrebbero trasferirsi a titolo definitivo, firmando un triennale con l’ambiziosa società friulana dopo aver stupito nell’ultima stagione in prestito in Serie C rispettivamente a Cesena (10 goal per Butic) ed Avellino. Ora li attende un’esperienza ancora più importante, con un club ambizioso che ha sfiorato la promozione in Serie A nella stagione appena conclusa.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 1 mese fa

    Erano 2 buoni prospetti della Primavera, Butic soprattutto sembrava dovesse spaccare tutto perché era “L’IRA DIDDIO” fatta persona, però, come dico sempre, un conto è essere “fenomeno” fra i ragazzini, un altro è “dimostrare di esserlo” fra i professionisti, fra gente che ti marca-a-uomo, che ti morde le caviglie (metaforicamente parlando, ma neppure troppo..)…
    Non c’è nulla di male in fondo, essere dei seri pedatori ci sta, così come rendersi conto che la categoria giusta per se stessi è la B, come sta accadendo a Parigini nella Cremonese, si trova bene lì, è la Sua giusta dimensione…
    Auguro ad entrambi buona fortuna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy