calcio mercato

Calciomercato: Cagliari su Simeone, Badelj torna a Firenze

Fiorentina-Torino, Simeone esulta dopo il gol del vantaggio

Il mercato delle altre / Nel frattempo è ufficiale il ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan

Redazione Toro News

NAINGGOLAN

—  

Negli scorsi giorni si è parlato tantissimo del passaggio di Radja Nainggolan al Cagliari. Nella giornata di oggi è anche arrivata l'ufficialità: il centrocampista di proprietà dell'Inter ha fatto ritorno in Sardegna con la formula del prestito secco.

BADELJ

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Milan Badelj of ACF Fiorentina battles for the ball with Andrea Belotti of FC Torino during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
—  

Un altro ritorno potrebbe è quello di Milan Badelj alla Fiorentina. Il centrocampista era infatti in uscita dalla Lazio e ha fatto rientro in viola appena un anno dopo l'addio. Il club di Commisso ha chiuso l’affare con un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro.

SIMEONE

 Fiorentina-Torino, Simeone esulta dopo il gol del vantaggio
—  

Un Cagliari scatenato, dopo aver ufficializzato Nainggolan, starebbe cercando di rinforzare anche il reparto avanzato. Il nome principale è quello di Simeone, centravanti della Fiorentina. Come raccontato da Tuttomercatoweb.com, sarebbero continui i contatti tra i due club per provare a chiudere l'operazione.