Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato, dalla Germania: “Torino al lavoro per Fosu-Mensah”

Calciomercato, dalla Germania: “Torino al lavoro per Fosu-Mensah” - immagine 1
Interesse del Torino per Fosu-Mensah: le ultime
Redazione Toro News

Gli interessi di mercato del Torino si spostano verso la Bundesliga. Secondo quanto riporta Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, il club granata avrebbe messo gli occhi su Timothy Fosu-Mensah del Bayer Leverkusen.

Calciomercato, Fosu-Mensah incuriosisce il Torino

—  

Cresciuto nelle giovanili di Ajax e Manchester United, Fosu-Mensah è arrivato in Bundesliga nel 2021. Il giocatore olandese, classe 1998, nasce come centrocampista centrale ma fa della fisicità e della duttilità un suo punto di forza, aspetto che gli ha permesso negli anni di essere adattato anche a difensore centrale o terzino. Al Bayer Leverkusen - dove è arrivato dopo le esperienze in Premier League con le maglie di Crystal Palace, Fulham e Manchester United - non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto e quest'anno ha raccolto appena 15 presenze in tutte le competizioni, con solo 196' giocati. Un bottino magro, che starebbe spingendo Fosu-Mensah - legato al Leverkusen a un contratto fino al 2024 a cercare nuovi lidi per trovare continuità.

Calciomercato, Fosu-Mensah vuole continuità: la valutazione

—  

Il trasferimento di Fosu-Mensah non sarebbe particolarmente esoso. Al momento infatti si stima che possa avvenire per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Ma il Torino non è l'unica squadra a osservare il centrocampista. Secondo Plettenberg almeno altri due team, non menzionati, sarebbero in corsa per assicurarsi il giocatore, uno inglese e uno italiano. Eventuali sviluppi sono da attendersi nelle prossime settimane.

tutte le notizie di