Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Calciomercato, dalla Turchia: “Il Torino è interessato a Miha Zajc”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Miha Zajc of Genoa CFC looks on during the Serie A match between Genoa CFC and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La notizie è stata riportata da SportX. Il centrocampista 27enne ha militato nell'ultima stagione nel Genoa

Redazione Toro News

Secondo quanto riporta SporX, portale turco, per rafforzare il centrocampo il Torino ha mostrato forte interesse per Miha Zajc, centrocampista sloveno di proprietà del Fenerbahce. Nella passata stagione ha giocato nel Genoa, arrivando con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nonostante sia stato molto impiegato la società ligure non ha esercitato il diritto di acquistare il cartellino.

 EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Miha Zajc of Empoli Fc looks on during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il profilo del giocatore della Slovenia, una mezzala pura, può essere interessante per il Torino, che sembra andare nella direzione di un'offerta in grado di soddisfare il 27enne sloveno.

Il suo ingaggio, spiega SporX, si aggira intorno ai 1.2 milioni di euro e sarebbe dunque in linea con gli standard del club granata. In passato Zajc ha anche vestito la casacca dell'Empoli. Nella passata stagione, invece, 33 presenze complessive con il Grifone e un gol all'attivo.