gazzanet

Calciomercato: El Kaddouri vicinissimo al Parma, Viviani al Frosinone

Serie A / La squadra ciociara prende anche Trotta, mentre il Genoa chiude per la cessione di Piatek al Milan

Redazione Toro News

EL KADDOURI

—  

"Il centrocampista marocchino Omar El Kaddorui, vecchia conoscenza granata - fu al Torino nlla stagione 2013/2014 e in quella 2014/2015 - potrebbe tornare in Italia. Infatti il Parma, squadra sorpresa della Serie A quest'anno, è molto vicino a chiudere la trattativa per arrivare al trequartista marocchino. Domenica prossima dovrebbe essere l'ultima partita con il PAOK per El Kaddouri, che potrebbe rincontrare il Torino da avversario.

"

VIVIANI-TROTTA

—  

"Scatenato il Frosinone di Maurizio Stirpe, che si assicura Viviani dalla SPAL. Il giocatore ha già svolto le visite mediche a Villa Stuart e da domani sosterrà il primo allenamento con i ciociari. Non finiscono qui i movimenti della società di Stirpe, perché l’obiettivo è quello di portare un volto nuovo anche in attacco. Il Corriere dello Sport racconta del forte interessamento per Marcello Trotta, in uscita del Sassuolo e molto interessato ad andare alla corte di Baroni. Dopo i ‘no’ di Facundo Ferreyra, Diego Falcinelli e Alberto Paloschi, il Frosinone dovrebbe aver trovato il volto nuovo per il pacchetto offensivo.

"

SCHAFER-STURARO

—  

"Domani sarà il giorno delle visite mediche e dell’ufficialità di Schafer al Genoa, riporta SkySport. Il giovane centrocampista classe ’99 arriverà a Genova per la cifra di un milione di euro più bonus dal MTK Budapest e coprirà il buco lasciato dall’infortunio di Hiljiemark. Intanto oggi ha sostenuto le visite anche Sturaro, che va a rinforzare ulteriormente la mediana di Prandelli.

"

PIATEK

—  

"Da chi arriva, a chi è partito. Oggi è stato il Piatek day. L’attaccante polacco ha sostenuto le visite mediche a Milano ed è pronto ad andare a sostituire Higuian, che ha già superato i test medici a Londra ed è pronto a tornare alla corte di Sarri, il quale ha affermato oggi in conferenza stampa: «Ha fatto molto bene quando lo ho allenato in Italia, sicuramente è stato uno degli attaccanti più forti che abbia mai allenato» (fonte SportMediaset)

"

HALILOVIC-LAXALT

—  

"Secondo quanto ricostruito da SkySport il Bologna avrebbe chiesto in prestito al Milan Halilovic e Laxalt che finora hanno avuto poco spazio alla corte di Gattuso. Sul primo, intanto, è forte anche l’interessamento del Besiktas. Per il secondo sarebbe un ritorno tra i felsinei, dopo che aveva già giocato nella stagione 2013-2014 nelle fila rossoblù collezionando 15 presenze e due reti. L’interessamento per l’esterno uruguaiano è dovuto alla sicura permanenza in bianconero di Spinazzola, sul quale era forte l’interessamento del Bologna.

"Roberto Ugliono