Calciomercato: Fares ha scelto la Lazio, Juan Jesus verso il Genoa

Calciomercato: Fares ha scelto la Lazio, Juan Jesus verso il Genoa

Le altre / Le principali trattative di mercato delle squadre di Serie A e non solo

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

DZEKO

Mancano ancora un paio di giorni all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. La finestra si estenderà infatti dal 1° settembre al 5 ottobre, ma diverse squadre hanno già avuto modo di ufficializzare i loro primi acquisti. Il Toro finora si è portato a casa Ricardo Rodriguez, Linetty e Vojvoda, rinforzi di peso voluti espressamente da Marco Giampaolo. La società granata è stata finora quella più attiva sul mercato, ma il panorama italiano inizia ad accendersi.

Edin Dzeko potrebbe presto salutare la Roma. Il bosniaco piace tanto alla Juventus che è in cerca di una punta pura e la società di Andrea Agnelli ha definito la trattativa con il club giallorosso: 10 milioni più due di bonus, come riportato dal Corriere dello Sport. Fondi importantissimi che la Roma investirebbe subito per strappare Milik al Napoli. A Dzeko, qualora dovesse scegliere il bianconero, verrebbe riconosciuto lo stesso ingaggio (7,5 milioni) che percepisce tra le fila capitoline.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 3 settimane fa

    Non è per dire, ma questo Fares che era un nostro obiettivo già a gennaio, per andare alla Lazio quanto ci vuole ?
    Si sono lamentati tutti del Toro, mercato lento, mercato fermo e poi una come la Lazio che ha sicuramente obiettivi più grandi ha preso soltanto lo svincolato Reina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy