Calciomercato: Gabbiadini alla Samp ora è ufficiale

Le altre / Il Genoa ha trovato l’accordo con Sturaro e Pezzella

di Redazione Toro News

PEZZELLA

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 31: Enrico Preziosi President of Genoa before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Genoa CFC at Mapei Stadium on May 31, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – MAY 31: Enrico Preziosi President of Genoa before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Genoa CFC at Mapei Stadium on May 31, 2015 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Genoa e Udinese sembra che abbiano raggiunto finalmente l’accordo per il trasferimento del terzino Giuseppe Pezzella. E’ da qualche giorno che il Genoa aveva dimostrato la voglia di acquistare il difensore bianconero. Quindi accordo raggiunto: prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Domani sono state fissate le visite mediche.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vittoriogoli_145 - 2 anni fa

    Difficile dire che Gabbiadini sarebbe stato elemento importante per il Toro, sarebbe stato un soprannumero.
    Credo che occorra un centrocampista, in giro non c’é molto ma qualcosina …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 2 anni fa

    Glenn ciao. Riposto il commento forse censurato. Gabbiadini non lo avrei preso per noi. Ma alla Samp per me nel 1-2 di Gianpaolo farà bene. Il nocciolo della questione peró penso sia un altro. I nostri concorrenti per l Europa comprano. Noi come sempre a gennaio guardiamo. E quest anno ci potevamo andare. Gabbiadini Muriel paquetà zappacosta. Se dici di voler andare in Europa e vedi che ti manca qualcosa lo devi prendere. Se non per l immediato come anticipo per l estate se sai che continuerai con lo stesso allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 2 anni fa

    Ciao Glenn Gould. No io non lo avrei preso. Peró la Samp avanti aveva un buco e lo ha tappato. Poi spetta a gabbiadini dimostrare di essere un ottimo giocatore(e secondo me farà bene nel 1-2 di Gianpaolo). Io peró farei notare che le nostre concorrenti per l Europa si stanno muovendo. E noi mi sembra che come ogni gennaio staremo a guardare. Segno evidente nonostante quest anno c’è la possiamo giocare delle vere ambizioni di Cairo seguono un erede di ljaijc…. Ma solo a parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 anni fa

      Eh già

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GlennGould - 2 anni fa

    Gol immobile 131, (219 partite); gol gabbiadini 49, (211 partite).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. GlennGould - 2 anni fa

    12 presenze e un gol in Inghilterra. Per chi ora ce lo volesse propinare come un grande attaccante e colpevolizzare Cairo o Petrachi per non averlo preso..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 anni fa

      Bidone come immobile di ritorno da Dortmund

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 anni fa

        Scusami, ma se tu riesci a mettere sullo stesso piano Immobile e Gabbiadini significa che i numeri, ossia gol,assist, parere di chi li allena e medie voto, e quindi la realtà, per te non conta nulla. Poi per carità..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 anni fa

          Immobile al Dortmund 24 presenze 3 gol.
          Hai ragione i numeri sono molto diversi (i pareri non mi interessano minimamente)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Simone - 2 anni fa

          E cmq Gabbiadini non mi interessa xké a noi serve un trequartista ma NOI, a differenza di altri, non vogliamo spendere quattrini neanche quando ci siamo liberati di qualcuno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy