Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato, il Torino valuta il possibile ritorno di Bonifazi

Calciomercato, il Torino valuta il possibile ritorno di Bonifazi - immagine 1
Il Torino rivuole Kevin Bonifazi: ci sono i presupposti per chiudere la trattativa
Redazione Toro News

Il Torino pensa al ritorno di Kevin Bonifazi, in granata nel 2014 con la Primavera e nelle stagioni 2017/2018 e 2019/2020 con la Prima squadra. Con l'intento di muoversi in entrata per quanto riguarda il reparto difensivo durante la sessione invernale di calciomercato, il club granata si porta avanti registrando i primi contatti per un possibile ritorno sotto la Mole del giocatore classe 1996. Davide Vagnati il prossimo mese proverà dunque a chiudere per Bonifazi, giocatore per il quale ha sempre avuto grande stima, soprattutto ai tempi della SPAL: il difensore fece per due volte avanti e indietro tra Ferrara e Torino prima della cessione a titolo definitivo.

Calciomercato Torino, il percorso di Bonifazi

—  

Si sono registrati contatti positivi tra le parti e, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, ci sono anche i presupposti per chiudere la trattativa che porterebbe il difensore nuovamente sotto la Mole in granata. Kevin Bonifazi sta trovando poco spazio al Bologna, con appena tre presenze collezionate finora, di cui due in Coppa Italia e una sola in Serie A. Il giocatore classe 1996 ha vestito in passato la maglia del Torino la prima volta nel 2014, aiutando la Primavera nella vittoria del campionato. Successivamente dopo diversi prestiti, è poi tornato in Prima squadra per la stagione 2017/2018, per poi ripartire nuovamente in prestito alla SPAL fino al suo ritorno di nuovo al Torino. Nella stagione 2020/2021 diventa titolare nell'Udinese e nell'anno successivo viene acquistato a titolo definitivo dal Bologna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.