In entrata e in uscita / Il serbo ha prenotato il volo per la Spagna, ma la Roma adesso tentenna. Sinisa vuole il giocatore a tutti i costi, e sarebbe pronto un’inserimento last minute di Petrachi. Nel frattempo in difesa arriva Ajeti
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
un giocatore che non vuole venire al TORO è uno che non va bene con gl’altri. rimanga dov’è e vada dove vuole, di teste calde e matte non abbiamo bisogno. speriamo veramente di sfruttare bene il vivaio in quanto di giovani interessanti ne abbiamo. buon lavoro alla dirigenza, allo staff tecnico, al presidente ed ai giocatori.
SEMPRE FORZA TORO
Ma LASCIATELO PARTIRE chi non vuole stare al Toro NON CI DEVE STARE!!
Ripeto ciò che ho già scritto in precedenza : questo Ljajic ha ampiamente dimostrato di essere una rogna colossale e siccome sta già sulle palle un pò a tutti alla seconda partita sbagliata giu con la contestazione e finisce che già a gennaio bisogna trovare chi se lo compra. Possibile che non ci sia al mondo un altro attaccante su cui puntare? Poi sento dell’arrivo di un altro difensore centrale cosa di cui al momento non abbiamo proprio bisogno visto che ne abbiamo gia 5 x 2 posti disponibili (a meno che non sia in partenza anche Bovo) Sembra che nessuno si renda conto che abbiamo un problema colossale a centrocampo, a meno che non si voglia far giocare Vives fino a 50 anni per di più in un centrocampo a 3 che è molto più dispendioso fisicamente di uno a 5….capisco che poi ogni tifoso ha le sue idee ma questi mi sembrano fatti oggettivi. Speriamo che rimanga ed esploda definitivamente Aramu ma sarebbe da pazzi puntare solo sul ragazzo che tra l’altro ad oggi è piu punta che centrocampista.
Perfettamente d’accordo con te. E aggiungo che uno per cui varrebbe la pena sbattersi sarebbe il Gabbiadini.
Dalla Spagna dicono che l’affare è già concluso, molto meglio così, un sentito grazie ai galiziani
Piuttosto potremmo prendere Guidetti, proprio dal Celta Vigo
Un centrale dal Frosinone…….incominciamo proprio bene la nuova era…..adesso si capisce perche nessun giocatore buono vuole venire al TORO……..Ma Cairo non ti sei mai chiesto perche i giocatori buoni appena sentono TORO si mettono a ridere? !!!!!!!! Fatti una domanda e datti una risposta……
Anche Glik quando è arrivato nessuno lo conosceva…….in ogni caso penso sarà la riserva di Jansohn.
1 mese dietro a un bambino viziato per poi cercare di “tirarlo giù dall’aereo”, mentre Iago Falque risulta “congelato” e Giaccherini “tenuto in caldo”. Questa storia è ridicola. Ma Cairo non si rende conto che sta esagerando?
ma che cairo, e’ TN che sta esagerando
secondo me ne giaccherini ne sto tizio verranno al toro.
che poi sinceramente i problemi li abbiamo in porta, in difesa e al centro campo, l’attacco veramente era l’ultimo problema e probabilmente e’ l’ultimo problema pure per petrachi ma a TN piace parlare dell’attacco eh
Esatto, non state a prendere in parola tutti quelli che scrivono. Le cose si vedranno a giochi fatti.
Qui su TN si chacchiera tanto a vanvera…
Tra l’altro su altre testate di Giaccherini non se ne parla proprio.
Che in ballo ci sia peres e/o zappacosta alla Roma??
8-10 milioni,+ 2 all’anno tra ingaggio e bonus per una testa di c… che non vuol venire da noi.
Stia a casa sua, spero che non scenda dall’aereo. Mi sa che se arriva da noi ce lo teniamo in panchina e sul groppone a 2 milioni l’anno. Meglio un buon giocatore serio che uncampione testa di cazzo( se aveva un po di testa la fiorentina lo teneva la roma pure l’inter l’avrebbe riscattato)
Vero 100%
basta con questi articoli, spreco di bytes e del nostro tempo, inutili frustrazioni create nei tifosi granata, basta, se l’affare era vero ed era nell’aria, bene, e’ un articolo, si e’ rilanciato, bene. lui non e’ convinto? bene, avanti un altro
ma vi pagano per scrivere sta roba?
Dovremmo mandare Dellio Rossi a far tirar giù dall’aereo stò picio così gli da un altra scaldata.. le aveva pure prese bene stò cazzone
LA MERDA NON È MOTIVATA E COME DICE CAIRO QUANDO C’E DA TRATTENERE QUALCUNO SE IL GIOCATORE NON È MOTIVATO È INUTILE TRATTENERLO.
Se davvero e’ Miha che insiste tanto metta lui la differenza decurtandola dal suo stipendio,
Ora chiudiamo al più presto per Iago Falque e chiudiamo questa penosa vicenda