A lungo inseguito dal Toro, che poi ha prelevato dalla Juventus Tomas Rincon, Giannelli Imbula si ritrova un po' spiazzato. Il centrocampista francese non si aspettava di arrivare al 30 agosto essendo ancora allo Stoke City e così il club, che aveva già messo in conto una ricca cessione all'attivo. Invece, una dopo l'altra, le piste si sono raffreddate: dall'ipotesi granata al Monaco, che non ha affondato il colpo. Resta il Tolosa, che a questo punto si avvicina al giocatore: dalla Francia diversi media (da SFR a RMC) sono sicuri nell'affermare il potenziale buon esito dell'operazione, in prestito con diritto di riscatto.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato: Imbula si avvicina al Tolosa
L'obiettivo / Il centrocampista francese, a lungo inseguito dal Toro, può trasferirsi in prestito con diritto di riscatto: si raffredda la pista Monaco
Il Torino farà un rilancio? Difficile ipotizzarlo: con Acquah che pare ormai destinato alla permanenza, Mihajlovic a centrocampo ha quattro potenziali titolari (più il regista classico Valdifiori) e non pare esserci la necessità di un rinforzo di peso. Ma nelle ultime ore di mercato, anche la vicenda di Giannelli Imbula dovrà trovare conclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA