Comincia a prendere una forma ben definita il calciomercato delle venti di Serie A: questa mattina Benatia ha svolto le visite mediche con la Juventus, è il terzo colpo in entrata dei bianconeri. In casa Napoli la volontà è quella di trattenere a tutti i costi Gonzalo Higuain e nel frattempo proseguono i contatti per il centrocampista Zielinski e l’esterno Candreva, più ottimismo per il secondo anche se sussiste la variabile Inter, così come per l’intrigo Witsel. Nelle ultime ore infatti il club più vicino alla mezzala belga sembra essere quello nerazzurro, pur tenendo banco la questione legata al capitano Mauro Icardi: in caso di addio il Biscione si getterà sul mercato per trovare un sostituto all’altezza del bomber argentino. Nel frattempo, sempre per quanto riguarda il reparto offensivo, si torna a guardare in casa Lazio: come detto continua a piacere Candreva, che vorrebbe vestire di nerazzurro ma è sempre molto vicino ai partenopei, e spunta l’idea Keita in caso di addio ai biancocelesti. Su Zielinski intanto c’è anche il Milan, che ha rinnovato il contratto a Donnarumma – con adeguamento – e che continua a pensare a Pavoletti e Rincon: il Genoa vuole contropartite. Nel frattempo proseguono le trattative per il centrocampista Sosa del Besiktas mentre sembra essere ormai assodato l’addio di Carlos Bacca che ha dichiarato di voler giocare la Champions’ League
Avete notato l’ultima ora: il Napoli sta per chiudere con Santon…che, guarda caso, notizia di ieri, era nel mirino del Toro…!!!
De Laurentis, in silenzio, l’ha giurata a Cairo per l’affare Maksimović…e lo sta facendo senza guardare in faccia nessuno.
ma Santon al Toro a fare cosa?
Santon é un esubero ed è stato proposto a tanti, a noi come anche al napoli. fosse vero quello cha dici magari adesso prende anche Ljajic e non ci pensiamo più 😉
Sarebbe proprio l’ideale…!!!!;-)
Ma pensi a non farsi inculare Higuain,
Sennò a Napoli se lo inchiappettano a saltelli a sto camorrista di merda!
Se no
Contento che qualcuno aiuti con la grammatica. Hai anche qualcosa da dire in merito all’ oggetto della discussione?
Speriamo che bimbo Ljajic vada alla Viola così finisce anche questa telenovelas.
Redazione: POSSIAMO NOMINARE LIJAIC SOLO E UNICAMENTE NEL CASO DI FIRMA PER IL TORO PER FAVORE?
NON NE POSSIAMO PIÙ
Mi ha fatto venire l’acidità
BASTA nn se ne può più ma vada dove vuole
Ma all’estero (esempio in Brasile) di calciatori non ne esistono piu’
Dobbiamo farci sempre prendere per il culo dai procuratori che operano in italia? (minuscolo)
Ancora con sto’ cazzo di liaic ???????????????????????????????????
‘sto
Grazie. A volte col telefonino risulta piuttosto difficile scrivere bene