Calciomercato: Lazio su Callejon, la SPAL ufficializza Esposito

Mercato / Le principali trattative condotte in queste ore da parte delle altre società di Serie A

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

ESPOSITO

MILAN, ITALY – FEBRUARY 27: Sebastiano Esposito of FC Internazionale in action during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between FC Internazionale and PFC Ludogorets Razgrad at Giuseppe Meazza Stadium on February 27, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Mancano meno di due settimane alla chiusura della sessione estiva di calciomercato: il termine definitivo è il 5 ottobre. In questi ultimi giorni a disposizione, le società di Serie A dovranno accelerare per raggiungere i propri obbiettivi e rinforzarsi il più possibile per il prosieguo della stagione. Ecco dunque le principali trattative portate avanti dai club del nostro campionato.

Era stato accostato al Torino nelle scorse settimane, ma ora Sebastiano Esposito è ufficialmente un nuovo giocatore della SPAL. Ad annunciarlo è proprio il club ferrararese. Il giovane attaccante classe 2002 arriva in prestito secco dall’Inter. In biancoazzurro giocherà con il fratello Salvatore, classe 2000 arrivato dal Chievo Verona.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 1 mese fa

    OFF TOPIC:
    Io non capirò mai certe cose: l’inter da in prestito esposito in serie b, talento assoluto, 2002, nel giro dell’italia u 21 con già un gol in serie a e 6 presenze tra champions ed europa league (valore transfermarkt: 9 milioni) per prendere, e girare in prestito in SERIE A, un certo males da una squadra di metà classifica del campionato svizzero, 2001 (quindi un anno più vecchio di espsito), nel giro dell’under 19 SVIZZERA (non esattamente l’u21 italiana) con 19 partite e 1 solo gol in serie a svizzera (quindi neanche sto bomber in precocità e neanche l’attaccante titolare dietro a mostri sacri come eleke, margiotta e demasahj). Valore transfermarkt: 2 milioni
    E proprio vero che lo straniero attira sempre di più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tommydado - 1 mese fa

    Che giocatori scarsi ste squadre sbagliano tutto devono aspettare come noi a comprare giocatori alla fine ci sono i saldi sulla collezione dell’anno prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy