"E' finita nel peggior modo possibile la telenovela riguardante il possibile ritorno di Bruno Peres in granata: il terzino brasiliano, infatti, è vicino alla firma con il San Paolo e a salutare definitivamente qualsiasi ipotesi di arrivo sotto la Mole. La Roma ha cercato di spingere fino all'ultimo il giocatore verso il Toro, ma non c'è stato verso: Peres rimarrà in Brasile, dove aveva scelto di trascorrere le vacanze con la famiglia.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Calciomercato, niente Toro per Bruno Peres: vicina la firma col San Paolo
Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio del club paulista: la "saudade" brasiliana ha avuto la meglio su quella granata
"Nelle scorse settimane, il club granata e quello capitolino avevano trovato un'intesa definitiva per Peres: 1 milione per il prestito, 7 milioni per il riscatto alla venticinquesima presenza. Il contratto proposto sembrava aver soddisfatto anche le pretese del giocatore, ma alla fine la "saudade" per il Brasile è stata più forte di quella per il Toro: Bruno Peres molto probabilmente si accaserà al San Paolo, in prestito con opzione per il riscatto a favore del club paulista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA