"Antonio Nocerino é volato negli Emirati Arabi con la famiglia, per trascorrere le vacanze di Natale. Il centrocampista granata é quindi in vacanza a Dubai e ancora non possiamo affermare con certezza se tornerà o meno a giocare sotto l'ombra della Mole. In casa-Toro, dirigenza e area tecnica stanno facendo delle importanti valutazioni e il futuro del giocatore appare tutto da scrivere.
calcio mercato
Calciomercato: Nocerino già a Dubai. E il Toro…
In uscita / Il centrocampista vola negli Emirati con la famiglia. Richieste in Italia e all'estero, ma lo stipendio pesa
"Gli infortuni, lo stato di forma mai ottimale, hanno impedito al giocatore si mettersi in mostra qui al Torino ed ora in via Arcivescovado é tempo di valutazioni. Provare a dare un'altra chance al giocatore, oppure terminare anzitempo il rapporto. D'altronde i granata possono dire aver atteso a sufficienza, senza mai constatare passi avanti.
"Anzi, si potrebbe quasi dire che il giocatore sia riuscito a peggiorare in questi mesi, perdendo il poco smalto che gli era rimasto. Ci sono club interessati, in Italia e all'estero. Tra le tante si sono fatte vive l'Atalanta, il Verona e il Palermo. Tutte e tre bloccate dall'ingaggio del giocatore, considerato troppo alto.
"Certo, il Torino potrebbe semplicemente forzare la mano e rispedire il ragazzo a Milano, scaricando la patata bollente ai rossoneri. Ma sarebbe una soluzione estrema che andrebbe a creare una frizione tra i due club, facilmente evitabile. Per questo Torino, Milan ed entourage del giocatore cercheranno una soluzione che vada bene a tutti.
"Nocerino per ora si gode le vacanze in compagnia della famiglia, il Torino riflette sul da farsi e l'avventura in granata del centrocampista potrebbe essere già finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA