"Nuovi sviluppi sul fronte M'Baye Niang, provenienti direttamente dall'agente Mino Raiola. Il calciomercato in entrata del Torino è praticamente concluso, in attesa dell'ultimo tassello - il cui arrivo è stato confermato nella giornata di ieri dal presidente Cairo stesso - ovvero una pedina che andrà a rinforzare il reparto offensivo. Che i granata stiano monitorando attentamente la situazione legata al francese in forza al Milan non è una novità ed anzi come riportato negli scorsi giorni su queste colonne il club di Via dell'Arcivescovado sembrerebbe pronto ad un ultimo rilancio per il giocatore, di modo da accontentare Sinisa Mihajlovic,
gazzanet
Calciomercato, parla Raiola: “Niang al Torino? Vediamo, tante squadre interessate”
In entrata / L'agente dell'attaccante apre alla possibilità di trasferimento: "Il Milan ha cambiato idea e adesso valuta la cessione"
"Proprio quest'oggi ha parlato a Rai Sport l'agente del duttile attaccante, Mino Raiola, che tra le tante tematiche trattate si è soffermato anche su di lui: "Niang è un giocatore del Milan, che prima non voleva privarsene ma invece oggi sta valutando una cessione: ci sono tante squadre interessate a lui, fra estero ed Italia." Una questione dunque in divenire, che tuttavia l'intenzione comune è quella di chiarire al più presto: "abbiamo una settimana per risolvere la situazione. Torino? Ci sono tante squadre su di lui.” Un segnale che può essere considerato tutto sommato positivo in casa granata, con l'agente stesso di Niang che ha in questo modo aperto ad un trasferimento: l'intenzione del francese è quella di cambiare aria, i granata sono ancora in corsa per la duttile pedina offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA