Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato, Pellegri può arrivare via Monaco: trattativa in fase avanzata

Calciomercato, Pellegri può arrivare via Monaco: trattativa in fase avanzata - immagine 1

Salta il riscatto da parte del Milan: il centravanti classe 2001 potrebbe trasferirsi alla corte di Juric direttamente dal club monegasco

Redazione Toro News

L'avventura di Pietro Pellegri in maglia rossonera è giunta ai titoli di coda. Il Milan era al lavoro per riscattare anticipatamente il centravanti e girarlo successivamente al Toro, ma la trattativa con il Monaco si è arenata proprio quando l'affare sembrava prossimo alla definizione. Come riportato da Sky Sport, il club rossonero ha deciso di terminare il prestito del giocatore, che farà dunque ritorno nel club monegasco.

Calciomercato, Pellegri può arrivare via Monaco: trattativa in fase avanzata- immagine 2

Non cambiano in ogni caso le intenzioni dei granata, pronti a scommettere su Pellegri per rinforzare il proprio reparto avanzato. Il classe 2001 rappresenterebbe infatti uno di quei rinforzi di prospettiva auspicati da Juric per questa sessione di mercato. Il Toro sta dunque trattando direttamente con il Monaco per accogliere il centravanti in prestito (la volontà dei granata è inserire un diritto di riscatto). I discorsi sono in fase avanzata e la prossima settimana dovrebbe essere decisiva per arrivare alla fumata bianca.

tutte le notizie di