"Continua il calciomercato estivo in questa sessione del 2017, nella quale sono stati messi a segno diversi colpi nella prima parte, in particolare dal Milan, che grazie a Fassone e Mirabelli hanno totalizzato la bellezza di 10 acquisti. Le altre squadre di Serie A stanno cercando di attrezzarsi per la prossima stagione: la Sampdoria, in articolare, nelle ultime ore sta chiudendo l'affare Gaston Ramirez. Il giocatore, che la scorsa estate era stato accostato anche al Torino, sta effettuando le visite mediche con la squadra blucerchiata, e l'ufficialità è attesa a breve.
gazzanet
Calciomercato, Ramirez ad un passo dalla Sampdoria. Su Diego Costa…
Le trattative altrui / L'attaccante sta effettuando le visite mediche con i blucerchiati, il giocatore del Chelsea "snobba" il Milan
"Anche l'altra parte di Genova, ovvero quella rossoblù, sta cercando di muoversi nelle acque del calciomercato. In particolare, il Genoa sta trattando l'addio di Ezequiel Munoz, giocatore che è particolarmente corteggiato dal Leganes: le due società starebbero limando gli ultimi dettagli dell'affare, che dovrebbe andare in porto in tempi brevi.
"Passando al Crotone, invece, la squadra di Nicola sta cercando di piazzare un colpo targato Juventus: nel mirino c'è Rolando Mandragora, centrocampista bianconero. La squadra calabrese, da quanto riporta Gianluca Di Marzio, avrebbe chiesto in prestito il giocatore, proposta che non dispiace alla Juventus: la formula sarebbe quella del prestito secco, e in questo modo il Crotone cerca di superare la concorrenza del Bologna per assicurarsi il classe '97.
"Infine, si parla ancora di Milan: la squadra rossonera è alla costante ricerca di una punta centrale, per completare la collana di acquisti degli ultimi mesi e dare a Vincenzo Montella l'ultimo elemento per terminare la squadra. Se tra i nomi che Fassone e Mirabelli avevano cercato, c'era anche quello di Belotti, negli ultimi giorni l'obiettivo si è spostato in casa del Chelsea. I Blues hanno acquistato Alvaro Morata dal Real Madrid, e per questo Diego Costa non è più tra i piani di Antonio Conte: la corte del Milan al centravanti c'è stata, ma a quanto riportano i Tabloid inglesi, Costa avrebbe "snobbato" il Milan, preferendo la destinazione Atletico Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA