calcio mercato

Calciomercato, scintille Valero-Fiorentina. Borini ufficiale: altro attaccante per Montella

Trattative / Il club viola in una nota risponde alle parole del centrocampista, che aveva accusato la società di spingerlo verso la cessione

Redazione Toro News

LONDON, ENGLAND - MAY 21:  Fabio Borini of Sunderland in action during the Premier League match between Chelsea and Sunderland at Stamford Bridge on May 21, 2017 in London, England.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)
 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Borja Valero of ACF Fiorentina battles for the ball with Daniele Baselli of FC Torino during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Non ci sta la Fiorentina, e dopo le parole di Borja Valero, che aveva accusato la società di metterlo di fronte ad un aut-aut (cessione o tribuna), risponde attraverso una nota dal proprio sito ufficiale, affermando che il giocatore "non è mai stato messo sul mercato". Nel prosieguo del comunicato, viene chiarito come la società punti su chiunque voglia restare a Firenze, accettando di trattare soltanto con una reale volontà del giocatore alle spalle.

"Si apre così un nuovo capitolo della telenovela che vorrebbe il forte centrocampista spagnolo vicino all'Inter, interessata a portare a Milano un giocatore abile nel gestire il pallone e i tempi.

Potresti esserti perso