Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, Semplici: “Fares? Mi auguro rimanga. Per Bonifazi bisogna aspettare”

Calciomercato / Il tecnico spallino conferma l'interesse per Bonifazi e l'intenzione di non cedere Mohamed Fares

Redazione Toro News

"Dopo le cessioni di Milinkovic-Savic, Bonifazi e Valdifiori dello scorso anno e quella precedente di Gomis, tornano ad essere intricati i rapporti di mercato tra SPAL e Torino. La squadra ferrarese ha già manifestato un forte interesse nei confronti di Kevin Bonifazi, tanto da riscattarlo per 10 milioni. Il Toro lo ha contro-riscattato ma il corteggiamento della SPAL non si è fermato. Al contrario, Mazzarri ha individuato in Mohamed Fares uno dei profili da inserire sulla fascia sinistra nel 3-4-2-1.

"FARES - Dopo aver perso Lazzari (trasferitosi alla Lazio), Semplici non vuole perdere anche Mohamed Fares: “Fares rimane? Me lo auguro. Arrivava da una retrocessione a Verona e ha avuto qualche problema inizialmente, ma poi si è adattato e ha fatto bene. Venduto un esterno importante, lui mi auguro possa avere un ulteriore anno a disposizione è un altr’anno magari fare la stessa strada di Lazzari”. 

"BONIFAZI - La stima della SPAL per Bonifazi è nota, tanto che gli estensi non l'hanno mai nascosto pubblicamente: “Bonifazi? Noi sappiamo che bisognerà aspettare la fine del mercato per andare a prendere quei calciatori che devono avere caratteristiche di motivazioni per venire alla Spal e anche caratteristiche economiche particolari”