Calciomercato, Semplici: “Fares? Mi auguro rimanga. Per Bonifazi bisogna aspettare”

Calciomercato, Semplici: “Fares? Mi auguro rimanga. Per Bonifazi bisogna aspettare”

Calciomercato / Il tecnico spallino conferma l’interesse per Bonifazi e l’intenzione di non cedere Mohamed Fares

di Redazione Toro News

Dopo le cessioni di Milinkovic-Savic, Bonifazi e Valdifiori dello scorso anno e quella precedente di Gomis, tornano ad essere intricati i rapporti di mercato tra SPAL e Torino. La squadra ferrarese ha già manifestato un forte interesse nei confronti di Kevin Bonifazi, tanto da riscattarlo per 10 milioni. Il Toro lo ha contro-riscattato ma il corteggiamento della SPAL non si è fermato. Al contrario, Mazzarri ha individuato in Mohamed Fares uno dei profili da inserire sulla fascia sinistra nel 3-4-2-1.

FARES – Dopo aver perso Lazzari (trasferitosi alla Lazio), Semplici non vuole perdere anche Mohamed Fares: “Fares rimane? Me lo auguro. Arrivava da una retrocessione a Verona e ha avuto qualche problema inizialmente, ma poi si è adattato e ha fatto bene. Venduto un esterno importante, lui mi auguro possa avere un ulteriore anno a disposizione è un altr’anno magari fare la stessa strada di Lazzari”. 

BONIFAZI – La stima della SPAL per Bonifazi è nota, tanto che gli estensi non l’hanno mai nascosto pubblicamente: “Bonifazi? Noi sappiamo che bisognerà aspettare la fine del mercato per andare a prendere quei calciatori che devono avere caratteristiche di motivazioni per venire alla Spal e anche caratteristiche economiche particolari”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ale_gran79 - 3 mesi fa

    Per Fares hanno rifiutato Bonifazi + 8 milioni. Quindi anche la SPAL ha imparato la lezione di Cairo: meglio i soldi dell’intero cartellino che le contropartite tecniche. Anche perchè escludendo i top club che hanno sceicchi o fondi di investimento a pompare denaro, tra le medie e piccole di liquidità reale ne gira poca poca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. christiangig_6042482 - 3 mesi fa

    Per poter dare via Bonifazi, il Toro prima si deve assicurare un difensore di livello…
    Kevin ha dimostrato forti segnali di crescita, ma non so è già pronto alla causa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 mesi fa

      Per me Bonifazi è pronto: inserito in una squadra migliore, con un organico superiore a quello della Spal, credo potrebbe senz’altro fare bene.
      Bonifazi, Lyanco, Djidji e Bremer dovrebbero “giocarsela”, o comunque alternarsi tra campionato, Coppa Italia e, speriamo, Europa League.
      Sicuri ed intoccabili solo Nkoulou ed Izzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

    Fares rimane?

    – me lo auguro

    – anche noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. eurotoro - 3 mesi fa

    ..questo matrimonio non sadda fares…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user_13544470 - 3 mesi fa

    perchè alla SPAL parlano di giocatori che non gli appartengono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Garnet Bull - 3 mesi fa

    Pensa ciò che vuoi ma sappi che con cairo non l’avrai vinta, al massimo prenderai si il giocatore ma al prezzo di cairo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy