Calciomercato Serie A: fatta per Duarte al Milan, Fiorentina su Ribery

Calciomercato Serie A: fatta per Duarte al Milan, Fiorentina su Ribery

Calciomercato / Ecco i principali movimenti e le trattative in corso degli altri club di Serie A

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

DUARTE

RIO DE JANEIRO, BRAZIL – OCTOBER 13: Léo Duarte of Flamengo celebrates a scored goal during the match between Flamengo and Fluminense as part of Brasileirao Series A 2018 at Maracana Stadium on October 13, 2018 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Alexandre Loureiro/Getty Images)

Il difensore brasiliano Leo Duarte sarà un nuovo giocatore del Milan. Lo ha confermato Jorge Jesus, allenatore del Flamengo, che in conferenza stampa ha detto: “Sono sicuro che Leo Duarte giocherà certamente nel Milan e farà molto bene in Serie A“. I media brasiliani riportano che la cifra dell’operazione si aggira intorno agli 11 milioni di euro.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 3 mesi fa

    …svenarmi x prendere verdi depaul ecc.a quelle cifre andrei veramente su un vecchio vero top player a fine contratto o addirittura svincolato come ribery..ben arfa…e qualcun altro che avevo letto..dove paghi solo l’ingaggio..e magari ti porta in finale di europa league….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 3 mesi fa

      quello che ottieni quasi sicuramente è un giocatore abituato a lottare per vincere le CL che si trova a lottare per una qualificazione in EL. Salvo rare eccezioni il risultato è che gli passa la voglia e ti trovi una zavorra in spogliatoio. Lasciamo perdere soluzioni fantasiose ai nostri problemi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cerutti_Gino - 3 mesi fa

    Un tentativo per Ribery non sarebbe mica male.. una sorta di mossa mediatica alla Hart, ma di valore tecnico ben diverso! chiaro, dipende tutto da quanta grana pretende..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy