gazzanet

Calciomercato: Giaccherini tra Toro e Napoli, con smentite e conferme…

Le trattative altrui / I partenopei tentano il sorpasso definitivo sui granata. Nel frattempo la Samp smantella e Pellé diventa il sesto giocatore più pagato al mondo

Redazione Toro News

"Obiettivo sensibile dei granata, ma non solo. Su Giaccherini c'è sempre stata l'ombra della Fiorentina, sebbene il club dei Della Valla non abbia mai spinto sul serio sull'acceleratore. Chi invece sembra intenzionato a farlo, è il Napoli di Sarri che nelle scorse ore si è mosso prepotentemente per avere il giocatore avviando i contatti con il Sunderland. E così, nonostante le smentite del suo agente (leggi qui), per il Torino nasce un nuovo testa a testa, con i partenopei che stanno cercando il sorpasso finale.

"Se il passaggio di Giaccherini al Napoli dovesse concretizzarsi - la parti non sono affatto vicine come potrebbe sembrare - ecco che i granata, oltre a dare la sterzata definitiva per non perdere anche Iago Falque (qui le ultime), si concentreranno sulla possibile alternativa offensiva, volta a completare il tridente di Mihajlovic.

"

Potresti esserti perso