Ha preso fuoco nelle ultime ore la pista Gabriel Paletta per la difesa del Torino: il difensore italo-argentino è in uscita dal Milan, avendo il contratto in scadenza il prossimo anno, ed è sul mercato. Il club granata è molto interessato al difensore argentino, che darebbe un contributo di esperienza e solidità alla difesa di Sinisa Mihajlovic, che necessita di un innesto. Nelle ultime ore sono circolate voci che davano il difensore argentino addirittura già in fase di sbarco a Torino, ma l’agente del giocatore, Martin Guastadisegno, si è così espresso ai microfoni di Milannews: “Il tre e il quattro luglio Gabriel sarà a disposizione del Milan per l’inizio del ritiro; sicuramente non rinnoverà il contratto in scadenza, questo è certo, poi vediamo cosa succede. Sicuramente non andrà al Genoa: ringrazio i Preziosi per l’interesse, ma vogliamo valutare le cose con calma e fare la scelta migliore. Dobbiamo ancora prendere una decisione, ci penseremo nei prossimi giorni insieme al Milan, per trovare una soluzione giusta per tutti”.
Sull’interesse del Torino, l’agente si esprime così: “Sicuramente Paletta inizia il ritiro con il Milan. Vedremo tra una ventina di giorni”. Di certo c’è che il club granata vorrebbe trovare l’innesto in difesa per l’inizio del ritiro, in programma il 10 luglio: sono attesi sviluppi nelle prossime ore, con il Torino che può tentare un’accelerata per convincere il difensore argentino o virare sull’altro nome caldo per la difesa, l’altro rossonero Cristian Zapata.
sembra che venire al Toro sia sempre molto appetibile ….
Beh, se deve andare in ritiro con il Milan senza rinnovare, tanto vale che accetti sin da ora, la proposta del Torino. Che, tra le altre cose, gli garantirebbe una maglia da titolare.
Io, fra Paletta e Zapata, preferisco, sicuramente l’italo-argentino. E, sempre secondo me, alla fine Paletta vestirà la maglia Granata!
Io non lo conosco così bene da poter esprimere giudizi, non mi pare proprio un giocatore che possa fare quella differenza che tutti noi invochiamo, però mi viene in mente che anche con Emiliano Moretti fummo assai critici, per non dire peggio, eppoi abbiamo tutti visto com’è andata.
Vai al ritiro e RESTACI!!
Già sei scarso, aggiungi il procuratore str… stai pure al Milan.
Ecco…le parole giuste “poi vediamo”….e vediamo di guardare da un’altra parte
…ma proprio sti due bisogna cercare…con tutti i difensori che ci sono..non so sono peggio loro o ajeti e carlao…se la giocano
Frena frena
Il Torino può tentare un’accelerata per convincere il difensore argentino? Ma questo è un paracarro,lasciamolo pure li dov’è.
Frena Paletta! Frena! Tutti i tifosi del Toro sono pronti ad aiutarti.
Secondo me Cairo alla fine cederà il nostro ben amato GOLEADOR Belotti…,visto che tutti i giocatori che vogliono venire al Toro sono tutti del Milan,Lapadula,Zapata Paletta,kucka…a me la cosa mi puzza, Sti cinesi del cazzo pagate!!!!100 milioni!!!Io spero di no altrimenti sarebbe difficile rimpiazzare uno come Belotti,lo vedo in gran margine di miglioramento,e non credo che Lapadula possa fare quello che ha fatto il nostro Gallo.Mihajlovic ha chiesto 2 difensori un centrocampista e un attaccante da affiancare a Belotti. Staremo a vedere come va a finire quest’altra mazzata a noi tifosi del Toro,non voglio essere scaramantico ,ma di questi tempi può succedere di tutto….FVCG SEMPRE!!!!!
Se parte belotti Simeone e Duvan Zapata sono indispensabili.
Perfortuna!!
pr fortuna anche l’annoscorso giravano e nn sono arrivati. Mi vengono i brividi solo a pensarli ma vogliamo cambiare registro che ste vecchie glorie mi hanno rotto le balle
Tra Paletta e Zapata non riesco a decidere chi e’ peggio.
E’ peggio di loro solo chi li vuole prendere… se funzionano Lyanco e Bonifazi come titolari (sperem) con Moretti a fare da chioccia, servirebbero un paio di riserve, due buoni giocatori, non c’è bisogno di fare favori al Milan e raccattare elementi spremuti, ad es. Zapata era bravo il primo anno in Italia, quand’è arrivato all’Udinese, poi è lentamente sparito, Paletta pensa solo a picchiare, non ce la fa più a fermare l’avversario tecnicamente… e dovremmo prenderli noi?
cairo è peggio…