Torino-Valdifiori, al momento non si muove nulla. Queste sono le sensazioni che accompagnano la voce che sta rimbalzando da più parti di un eventuale rinnovato interesse dei granata per il regista di proprietà del Napoli. Tutto questo nonostante l’ultima stagione non sia stata certo delle più soddisfacenti per il centrocampista, che ha messo in campo poche prestazioni durante l’anno, chiuso dalla qualità della mediana azzurra.
Le voci di un possibile trasferimento del calcioatore, però, non trovano riscontro né dalle parti di Torino né tantomeno da quelle dell’entourage del giocatore, con il procuratore del giocatore Mario Giuffredi che in esclusiva a TN risponde in maniera chiara: “Al momento resta al Napoli”. Tranchant quanto basta per chiudere le porte ad ogni dubbio. Al momento, quindi, non pare essere Valdifiori il profilo cercato dal Torino per rinforzare la mediana nel ruolo cardine del vertice basso del centrocampo a 3 che Mihajlovic sta architettando.
E dire che Valdifiori per molto tempo era stato nel mirino del Torino nelle ultime finestre di mercato. La qualità dell’ex Empoli, che ha seguito il mentore Sarri nell’avventura sotto il Vesuvio, è stata spesso individuata come una buona possibilità per limitare le carenze in costruzione bassa del Torino di Venura e velocizzare l’azione. La trattativa, però, non è mai decollata, e non pare sul punto di farlo nemmeno ora, con l’approdo in granata di Sinisa Mihajlovic. Qualcuno pensava che il ruolo di Valdifiori potesse adattarsi alla perfezione alle caratteristiche richieste al vertice basso del futuro centrocampo granata, ma al momento, a giudicare dalle dichiarazioni dei diretti interessati, la trattativa non c’è.
Fosse per me Valdifiori ci potrebbe pure fare la muffa sulla panchina del Napoli…..
Me ne po’ frega de meno!
Santa verità, è vecchiotto e non ha tutta questa stoffa visto che fa panca anche con sarri.
Ecco che si è fatta sera….ed è ora dei soliti articoli “ad minchiam” che ci vengono puntualmente “regalati” dalle solite “firme strappate all’agricoltura”…!!!
Sempre la stessa storia!
Mai visto una redazione di pochezza simile. Ma il bello è quando concludono gli articoli con il solito “…e su..”
Vedrai che a breve ci diranno che LO ZINGARO sta ancora riflettendo….
Poco ma sicuro: vedrai che LO ZINGARO, per accettare il trasferimento, oltre alla clausola rescissoria, pretenderà un accampamento dotato di tutti i confort per il suo “entourage”…!!! 🙂
…è almeno 4/5 denti d’oro a testa!
Beh ma è ovvio!
Cazzo di notizia è??