Rifiutato anche il Livorno, dopo il Modena e il Chievo. L’italo-brasiliano Amauri a questo punto resterà a Torino sino a quando non chiuderanno i mercati esteri (QUI LE DATE). E quando il gond si avvicina ecco che il giocatore disfa i bagagli e si prepara per tornare in Sisport domani mattina.
Restano sullo sfondo le ipotesi di cessione all’estero, con gli Stati Uniti, il Brasile e la Cina su tutte. Dopo la cessione di Quagliarella, di Prcic e di Pryyma, ora il posto nella rosa dei 25 ci sarebbe anche per lui e a questo punto non sarebbe così improbabile una sua prossima convocazione. Sino a quando Amauri non deciderà di accettare l’offerta da lui ritenuta più congra.
Nonostante le delusioni continuerò a sostenere chiunque indossi la maglia granata, che si chiami Ventura, Martinez, Padelli o Amauri. FVCG!
E intanto Pantalone gli paga 750000 € di stipendio all’anno.
Complimenti nuovamente!!!!!
Amauri, mangiapane a uffo!
Quagliarella alla samp ci restasse pure,Amauri nessuno lo vuole neanche gli amatori,l’unico acquisto discreto è l’argentino Lucas Boyè,,però se ne parlerà la prossima stagione.Però nessuno si domanda e l’allevatore quando sparisce?Ventura deve essere assolutamente il primo obiettivo di mercato,in poche parole rispedirlo a casa ,e cercare un allenatore con mentalità vincente,gioco a zona,che sappia ridare un gioco a questo Toro,che da quanto c’è Ventura non lo ha mai avuto.Pensiamo poi a Maksimovic,che andrà al Napoli,per 25 milioni,ripeto possiamo acquistare fior di giocatori,ma cacciate via Ventura le sue scuse a noi tifosi,non ci servono,non ci sono alibi!!!devi sparire dal Toro..
Praticamente: Ciro prende il posto di Quagliarella ma in prestito senza obbligo di riscatto a giugno. Quagliarella va via a titolo definitivo. Amauri fuori rosa . Belotti per cui spesi 8 milioni diventa l unica punta certa su cui puntare (ma è giovane e bisogna aver pazienza) Maxy è in rotta con Ventura ( non si spiega come mai non lo abbia messo in riga a settembre invece di aspettare 6 mesi),l’unica goleador con esperienza certo della permanenza è Martinez……… evvai.
Morale: ci siamo rinforzati?