Un contratto firmato e un progetto quinquennale a cifre importanti: 500 mila euro a stagione e un triennale con opzione per altri due anni.
Arlind Ajeti è un giocatore del Torino e presto arriverà anche l’annuncio ufficiale sui canali istituzionali. Questa mattina le visite mediche alla Medicina dello Sport, poi la sigla sul contratto che lo legherà ai granata e ora una meritata vacanza dopo l’Europeo da protagonista con il ct De Biasi.
Ajeti è davvero un giocatore del Torino a tutti gli effetti e presto potrà aggregarsi al gruppo in ritiro. Stando a quanto emerge dall’entourage del giocatore, Arlind potrebbe mantenere la maglia numero 93: come il suo anno di nascita.
In paragone a Glik alla stessa età Ajeti è molto più forte sia tecnicamente…
(QUESTO è UN BEL COLPO!)
Ajeti spacca le gobbe gambe per noi! Ti vedo bene nel Toro!
Lo notato nel campionato scorso e poi nell’Europeo dato che c’erano già voci di un suo acquisto. Giovane e grintoso, speriamo sia da Toro. Però non parlerei di colpaccio. Comunque giaccherini e il serbo hanno rotto il ca…Si è capito chiaramente che non vogliono venire al Toro …e quindi: a r i a !
Lasciamo andare per altri lidi e prendiamo ragazzi motivati e senza tanti fronzoli!
FVCG !
Non lo conosco e non giudico…conoscevamo tutti poco anche Glik…
Se questo fa la metà di Glik sono contento.