"Periodo di calciomercato, periodo di intrecci tra idee in uscita e possibilità in entrata. E così può accadere che una pista aperta tempo fa ma rimasta accantonata per qualche giorno possa riaprirsi all'improvviso. È il caso che lega l'interesse del Torino per Bruno Fernandes, centrocampista dell'Udinese su cui i granata hanno messo gli occhi un paio di settimana fa (QUI la nostra anticipazione).
gazzanet
Calciomercato Torino: Bruno Fernandes, l’alternativa se parte Obi
In entrata e in uscita / Il nigeriano potrebbe salutare il gruppo di Mihajlovic, il portoghese è il possibile rimpiazzo: può giocare come mezzala e permetterebbe il cambio di modulo con il trequartista
"Il gradimento per la mezzala portoghese, per il momento messa nel cassetto, si intreccia però ora con la possibile uscita di Obi, pari ruolo nigeriano arrivato in granata nella scorsa estate e reduce da una stagione in chiaroscuro a causa dei tanti infortuni che ne hanno costantemente ritardato la condizione. Ora l'ex Inter potrebbe essere sul piede di partenza, visto che su di lui c'è interesse sin dalla Turchia (QUI i dettagli della proposta avanzata dal Trabzonspor). Il giocatore, al momento, rimane solidamente un giocatore granata, ma alla pista anatolica potrebbero presto aggiungersi altri sondaggi e accade così che i granata possano riaprire con l'Udinese il discorso Bruno Fernandes.
"Per il portoghese la trattativa è ancora in stato embrionale: al momento c'è stato solo un rapido contatto tra le part, un a risentirci nel caso il mercato presentasse la possibilità di aprire un discorso interessante per tutti. Ora quella possibilità potrebbe essere scoperta proprio da un'eventuale partenza di Obi. La pista Bruno Fernandes, nel caso, è pronta a essere battuta di nuovo, con maggiore interesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA