Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, da Berisha a Messias: il punto

Calciomercato Torino, da Berisha a Messias: il punto

Il punto sulle principali trattative del Torino a pochi giorni dall'inizio del Calciomercato

Redazione Toro News

IL PUNTO

—  

A pochissimi giorni dall'inizio del Calciomercato, il Torino è tra le squadre che hanno qualche progetto sui possibili nuovi arrivi, tra i quali ci sono Berisha tra i pali, e Messias come rinforzo in attacco. Vediamo il punto della situazione granata.

MESSIAS

—  

Da giorni continuano le trattative tra la società granata e quella del Crotone, per un possibile arrivo in granata dell'attaccante brasiliano Messias, che è riuscito a mettersi in mostra nella stagione appena trascorsa. L'ostacolo principale della trattativa sembrava essere la somma richiesta dalla società calabrese che si aggira intorno ai 15 milioni (il Torino è disposto ad offrirne la metà), ma recentemente anche la Fiorentina di Italiano ha espresso il suo interesse verso il trequartista del Crotone, il quale sicuramente non giocherà in serie B.

BERISHA

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 19:  Etrit Berisha of Atalanta BC greets the fans at the end of the UEFA Europa League group E match between Atalanta and Apollon Limassol at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 19, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
—  

Tra i pali granata, pronto ad affiancare Milinkovic, il Torino trova il sostituto di Sirigu, messo sul mercato, nel portiere della Spal Berisha. Trattativa che si dovrebbe chiudere a stretto giro di posta, con anche la risposta positiva del portiere stesso, il quale aveva già intenzione di rimanere a giocare in Serie A. Il giocatore albanese potrebbe già essere presente al ritiro del 6 luglio.