Calciomercato Torino: da Bonifazi alla ricerca di un esterno, il punto

Calciomercato Torino: da Bonifazi alla ricerca di un esterno, il punto

Focus on / Il Toro fa attenzione ai giocatori in uscita e nel frattempo cerca nuovi innesti in vista dei tre tornei da affrontare

di Redazione Toro News

BONIFAZI

Visto considerato che il difensore non ha rinunciato a parte delle proprie vacanze per allenarsi in vista dei preliminari di Europa League, è probabile che Kevin Bonifazi sia ancora sul mercato. Il difensore classe ’96 è stato controriscattato dal Toro a giugno, tuttavia su di lui grava l’interesse di molti club, tra cui prima tra tutti la Spal che già ben conosce il giocatore. La concorrenza è però tanta e a manifestare l’interesse per Bonifazi al momento ci sono Lazio, Atalanta, Bologna, Parma e Milan. Attualmente tuttavia non paiono esserci grosse novità, ma lo scenario potrebbe infiammarsi nei prossimi giorni.

33 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 3 mesi fa

    Eh ma ancora commenti negativi su cairo e mazzarri…il girone di ritorno da 4° posto certifica l’ottimo lavoro fatto da presidente e mister..ora che siamo cresciuti (7° monte ingaggi)..che teniamo i big…che andiamo in europa…che siamo ritornati nell’elite del calcio giovanile…c’e’ ancora qualcuno che storce il naso!…mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 3 mesi fa

      Non puoi fare un calderone di tutto e dire va tutto bene. Siamo in estate e si parla di mercato. Scendono in campo il Ds e il presidente e si giudica il loro operato. Stiamo facendo mercato? No. È normale non essere contenti. Tenere tutti é un ragionamento che conta fino ad un certo punto perché non tutti sono importanti. O meglio sono meno importanti di altri. Prima si completa l 11 titolare. Se già li non siamo completi a me di tenere baselli Bonifazi e Berenguer parigini interessa poco. Il mister vuole un giocatore avanzato da far giocare con Iago dietro Belotti. Perché non arriva? Siamo senza terzini esterni bassi(chiama come vuoi) perché non arriva?. Ieri baselli ha giocato con meité nei due a centrocampo sulla parte sinistra. Chi gioca li? Rincon…. Quindi vuol dire che basellino nelle gerarchie parte dietro. Noi dobbiamo tenere un rincalzo moscio per impedire l arrivo di un nuovo giocatore? Ma dove sta scritto?? Dobbiamo tenere un giocatore centrale di difesa in panchina che ha mercato e che vuole andare via a che pro? Sono fra i 4 che ho citato almeno 40 milioni fermi. Non é questione di essere pro o contro qualcuno. È questione di valutare cosa fanno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 3 mesi fa

    Aspettare di vedere SE si va ai gironi di EL per acquistare E’ UNA CAG**TA colossale!
    Primo, perché i preliminari di EL finiscono DOPO che il mercato s’è chiuso…
    Secondo perché a quel punto TUTTI Ti prenderebbero per il collo facendoTi stra-pagare i Loro calciatori!
    Sono abbastanza convinto che un paio di “colpi” li abbiano già messi a segno ma non sono stati ancora ufficializzati, vuoi perché in attesa di terminare il ritiro/disputare questa prima gara di qualificazione EL, vuoi perché magari ancora da sistemare “le uscite” (non dimentichiamo che ci sono OBBLIGHI per quanto riguarda le liste dei 25 in Rosa, sia per la lista A che per la lista B, dai 4 provenienti da vivai Italiani ai 4 provenienti da PROPRIO vivaio, fino agli extra-comunitari…)….
    Da una parte noi tifosi facciamo in fretta a dire “compra questo compra quello vendi quell’altro..” però in realtà le cose NON SONO così semplici: Zaza e Niang sono una faccia della medaglia così come lo sono i vari N’Koulou e Izzo, ad esempio!
    Quindi calma, ha ragione chi dice che non siamo né gli strisciati né gli “sboroni” Inglesi e Spagnoli: dobbiamo fare le cose BENE e CON ATTENZIONE….Massima fiducia in Bava & C…..
    FV♥G!!! SEMPRE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. crclaudio6_126 - 3 mesi fa

      Capisco il ragionamento, pero’ rimango convinto che la qualificazione in EL dia un “verso” al mercato, che comunque chiude il 2 settembre quindi qualche giorno dopo la composizione dei gironi. Poi e’ chiaro che le trattative le devi intavolare prima, pero’ ipotizzare che hai l’accordo col tal giocatore, che ti da l’OK solo se si gioca l’EL non mi pare cosi campato in aria, per il fatto che poi salgono i prezzi non credo, ovvio che l’accordo l’hai fatto prima, e checche si dica sui “contratti”, gli spostamenti li decidono i giocatori, quindi se tu hai l’OK del tale se c’e’ l’EL, vai sicuro che poi l’accordo col club lo trovi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. crclaudio6_126 - 3 mesi fa

    Io credo semplicemente che con la certezza di disputare l’EL ci sono determinate possibilita’ di mercato, perche’ c’e’ una vetrina europea, seppur minore e la certezza di qualche soldino in piu’, Quindi, oggettivamente, piu’ appeal per i giocatori e piu’ possibilita’ di spesa.
    Quindi adesso si fanno ipreliminari, se c’e’ l’accesso ai gironi il mercato sara’ di un certo tipo, altrimenti sara’ in un altro modo.
    Poi si torna sempre li’, quelli che aspettano Messi hanno sbagliato squadra, qua acuisti da 100, amneppure da 50 milioni sono possibili cosi come contratti da 4-5 Ml anno, per chi non si fosse reso conto il mercato, grazie anche ai procuratori, e’ letteralmente esploso, un esempio su tutti, Barella, oh ottimo giocatore si, ma…. 50 ML di acquisto e 2,5 Ml netto (che sono 5 per la societa’) anno al giocatore per 5 anni… ma vi rendete conto ???? Forse non vi rendete conto, ma se il Toro dovesse comprare oggi Belotti o Izzo o Iago, bhe non potrebbe mai farlo, quindi poi dire che mantenere tutti i big e’ gia’ un gran mercato non e’ cosi sbagliato.
    Poi ripeto, chi aspetto giocatori da 20 30 50 80 ML ha sbagliato maglia, trovate altri colori da tifare, sempre che non arrivi il famoso emiro che qualcuno sogna ….. da 15 anni !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. crclaudio6_126 - 3 mesi fa

      acquisti !!!! scusate me la sono persa la q !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tororussia - 3 mesi fa

    QUINDICESIMO ANNO DI PRESA PER I FONCELLI?
    CI CREDETE ANCORA??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 3 mesi fa

      Noi, un po’ ci si crede, certo
      Ma molto si tifa!
      Puoi sempre scansarti se non ti piace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Studia Vanni!!
      Chiamati toroUngheria.
      Anzi nel tuo caso meglio bueungheria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Ps Vanni cosa sono i foncelli??
      Studiaaaaa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tifoso Obiettivo - 3 mesi fa

        Dai papaurbano bacgalupo non ti scaldare. Che sei il peggior multinick della storia dei forum granata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Detto da te…
          Dai questa è la tua battuta migliore!
          Buon blauburgunder

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 3 mesi fa

            Incredibile…dare del multinick a te Baci! Questa è bellissima…

            Mi piace Non mi piace
    4. maxx72 - 3 mesi fa

      Ma il telefonino al centro estivo te lo fanno usare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Non ci sono più le colonie di una volta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. maxx72 - 3 mesi fa

      Vanni, grazie per aver messo quindicesimo anno! Almeno cambiano un po’ i messaggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Avrà imparato la tabellina del 3.
        Il prossimo anno… Scriverà 16 sempre se riuscirà ad imparare quella del 4…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Ahahah Ahahah! Fantastico!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 3 mesi fa

    Un’altra ‘campagna acquisti’ alla Cairo… Sa tanto di Deja Vu.
    Speriamo che i ‘botti’ di fine calciomercato quest’anno siano meglio di quelli dell’anno scorso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rogozin - 3 mesi fa

    Verdi a 25 più il 30% di un’eventuale rivendita scrive qualcuno. In genere mi frega nulla di bilanci, costi, tesoretti, trattative ecc. Ma se le condizioni sono queste e sono inaccettabili, che rimanga dov’è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bischero - 3 mesi fa

    Ci sono più tifosi di Cairo che del toro in giro. Poi sono quelli che si lamentano se non si raggiungono gli obbiettivi. Simone magari non ti piacerà Mazzarri ma é l unica pedina insostituibile nel toro. Il vero valore aggiunto. Perderlo sarebbe un duro colpo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      È una tua legittima opinione. Io, invece, lo vedo come un elemento negativo.
      Lasciamo stare il carattere (il.continuo frignare x ogni.cosa è inaccettabile) ma come ha fatto giocare la.squadra a me ha fatto quasi sempre cagare.
      I primi tempi buttati nel.cesso si sprecano!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. otto88 - 3 mesi fa

    Caro Urbano….non farci rimpiangere Petracchio…..e compra quello che serve….avevi Lazzari in mano ed è andato alla Lazio….:dove per pochi spicci andò pure immobile…:daje Urba’….:sveglia!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 mesi fa

      Ah si? Avevamo Lazzari in mano? Che scoop…! Ma qte ne sai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. otto88 - 3 mesi fa

        L’anno scorso alla spal avevamo dato …valdifiori…Bonifazi è Milinkovic……a casa mia quando fai operazioni del genere ricevi delle opzioni/promesse sui giocatori che ti interessano…..non bisogna essere scienziati…..ecco perché scrivo che Cairo aveva in mano Lazzari…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14272643 - 3 mesi fa

    Peccato, Gilardino è andato alla Pro Vercelli ad allenare. Per fortuna Luca Toni è ancora disponibile. Per il secondo portiere siamo alla finestra per Boranga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Battutona

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Simone - 3 mesi fa

    Non capisco xké il tempo dovrebbe giocare a nostro favore visto che abbiamo i preliminari a brevissimo e WM ha manifestato sin dall’anno scorso di volere i giocatori dall’inizio della preparazione.
    Redazione, gentilmente potreste chiarire quella frase?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      La penso come te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bischero - 3 mesi fa

    Di la tua??? Niente di nuovo se non… Anche oggi compriamo domani!!!!! Povero Mazzarri!!! Col piffero che rinnova se anche quest anno non lo accontentano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Speriamo sia come dici te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 3 mesi fa

        Manca solo più che perdiamo Mazzarri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Ma magari accadesse.
          A me nn piace ma è solo la mia opinione

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy