-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
In Austria / Durante il prossimo ritiro, Mihajlovic sfoltirà la rosa: Parigini si allontana, Aramu può ancora convincere il tecnico
Sicuramente Gazzi e Bovo andranno via, non vedo nessuno spazio per loro, cosi come per Parigini… uno spreco inutile tenerlo in panchina, con scarsissime possibilità di giocare. Molto meglio che vada in prestito in una squadra che giochi in serie A, con l’intento di salvarsi.
a me dispiace per OBI, secondo me ha tanta grinta ed è anche abbastanza tecnico. il problema è che non ce la fa ad entrare in forma che rientra già in infermeria. peccato, ma per me è da vendere. Bovo e Gazzi anche, con gli onori del caso. FVCG fratelli
OBI lo darei ad occhi chiusi!
BOVO lo terrei ancora un anno!
Per GAZZI.. il discorso é piu’ complicato… personalmente lo terrei…ma con gli schemi del Mister…mi sa che sara’ dura….
2 over22 già oggi sono di troppo e dovranno sicuramente partire (Bovo e Gazzi), con l’arrivo di Valdifiori (o chi per lui) se ne dovrà andare anche un altro (Obi?).
Dal discorso escludo Peres perchè se venisse ceduto il suo posto sarebbe preso dal suo sostituto che dovrà essere acquistato.
La mia speranza è che venga preso un ulteriore centrocampista che possa fare mezzala/trequartista (Grenier,Henriksen)…in questo caso però dovrebbe partire qualcun’altro (Vives?).
Io invece Peres non lo escluderei, secondo me verrà ceduto e non necessariamente sostituito, perché come terzino destro oltre a Zappa si sta provando Ajeti e all’occorrenza potrebbe farlo anche Maksi.
Questo perché con la difesa a 4 il terzino non necessariamente deve essere di spinta, anzi sarebbe meglio se fosse più bravo nella fase difensiva.Secondo me alla fine in difesa rimarranno Zappa-Aieti-Maksi-Jansson-Moretti-Silva-Molinaro-Barreca-Avelar.
Potrebbe anche essere come dici tu, oppure prendono un terzino U21 da far crescere che quindi non rientrerebbe nel conteggio.
Aggiungo anche che avere 3 terzini sx mi sembra un’esagerazione, soprattutto contando che sia Silva che Moretti all’occorrenza potrebbero giocare in fascia.
Se i guai fisici di Avelar rientrassero, darei via Molinaro…
Per far posto ad un centrocampista puoi sempre rinunciare a una punta, dove è chiaro che sono in troppi.
Io invece non lo vedo molto, va bene che ha passato un anno di sfiga, però quelle partite che ha fatto non ha fatto vedere delle cose straordinarie. Poi penso che se arriva qualcuno a centrocampo x lui spazi ce ne saranno ben pochi.
Non sono d’accordo per quanto scritto su Obi, secondo me Miha ci conta eccome tanto che l’ha fatto giocare titolare contro il Benfica. L’unico problema di questo giocatore sono gli infortuni, se quest’anno avesse un po’ più di fortuna da quel punto di vista sarebbe molto utile.
Infatti Obi è l’opposto di quanto descritto sopra. Ottimo controllo, rapidità di esecuzione e grinta da vendere. E sa anche segnare. E’ giovane ed è nostro. Se risolve i suoi problemi muscolari il ruolo di mezzala sinistra è ben coperto insieme a Baselli.