Calciomercato Torino, dalla Spagna: “Occhi del Real Madrid su Belotti”

L’indiscrezione lanciata da “Sport” non trova al momento alcun riscontro in casa granata

di Redazione Toro News

Quando manca ancora più di un mese all’apertura della finestra invernale di calciomercato, iniziano i rumours sulle possibili trattative non solo del prossimo gennaio, ma anche in vista di giugno. Uno di questi arriva dalla Spagna, ed ha come protagonista Andrea Belotti: secondo il quotidiano iberico “Sport”, infatti, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul Gallo, che sarebbe un obiettivo dei blancos per giugno.

LEGGI: Cairo: “Ho parlato con Florentino Perez di Belotti, e…”

Le indiscrezioni riportate da “Sport” si rifanno alle parole di Cairo dell’altro ieri riguardo al suo dialogo con Florentino Perez (leggi qui), ma al momento non trovano alcun riscontro in casa granata. Niente più che un’ipotesi rilanciata dagli spagnoli, dunque, ma quando manca ancora molto a giugno, il nome di Belotti torna ad essere accostato al calciomercato in uscita del Torino…

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 3 anni fa

    Da qui a giugno Belotti sarà titolare di tante squadre, italiane ed estere. Certo che Cairo dopo l’eliminazione dal Mondiale dell’Italia i 100 milioni per la vendita del Gallo li vedrà con il binocolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bull-74 - 3 anni fa

    Io andrò controcorrente, ma credo che il Gallo, per come gestisce le cose Cairo, era da vendere a giugno per 80 milioni. 20 se li teneva in tasca Cairo e con 60 costruivi una signora squadra. E non saremmo qui a parlare di coperta corta, mancano i sostituti all’altezza ecc..
    Penso che il Gallo pur essendo un ottimo giocatore, non valga certo quella cifra e quest’anno, infortunio a parte, non ripeterà certo neanche lontanamente la splendida stagione scorsa e di conseguenza il valore scenderà di molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bull-74 - 3 anni fa

      Poi è ovvio, spero resti, faccia tanti goal, ci porti in europa per restarci tanto… Ma con questa politica societaria che ogni anno vende un paio di pezzi grossi temo rimarremo sempre qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabio.tesei6_443 - 3 anni fa

    Secondo me non si svaluta o si valuta a seconda dei goal che riesce a fare. Ormai il giocatore si sa che è forte e lo diventerà sempre di più. La questione dei 100 milioni deriva dal fatto che quando uno non ha bisogno di vedere può decidere il valore che vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ALESSANDRO 69 - 3 anni fa

    Ovvia, da qui a fine gennaiio vediamo quante maglie riesce a cambiare Belotti, secondo la stampa eh…..Cazzo che pezzi di alto giornalismo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ale_gran79 - 3 anni fa

    E’ una non-notizia: il giornale spagnolo riporta una supercazzola di Cairo raccontata a giornalisti italiani…e ora questo presunto interessamento ridiventa notizia in Italia, per “rimbalzo”.
    Si può andare avanti all’infinito, volendo.
    Il risultato e’ che il Gallo per ora non si muove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13524135 - 3 anni fa

      Cairo sta cercando il colpo da 100 milioni … getta L esca per stuzzicare il mercato …. fumerebbe subito per 100 milioni sicuri a giugno ….. e con quella certezza di
      bilancio … si potrebbe rifondare una squadra solida per il prossimo anno … come dargli torto … anche perché se non riprende a segnare s raffica e non ci qualifichiamo in Europa … il valore del gallo scende del 30/40%….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy