gazzanet

Calciomercato Torino: De Silvestri sempre più vicino

FLORENCE, ITALY - MAY 19:  Lorenzo De Silvestri (R) reacts during the Italy training session at the club's training ground at Coverciano on May 19, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In entrata / E' fatta per Dodò alla Sampdoria: è il tassello che può liberare il terzino destro classe 1988 per il Toro

Redazione Toro News

"Lorenzo De Silvestri si avvicina al Torino. Ai titoli di coda la trattativa per il terzino destro classe 1988 della Sampdoria: il club di via Arcivescovado è intenzionato a chiudere quanto prima per consegnare a Sinisa Mihajlovic il sostituto di Bruno Peres.

"Il tassello che mancava per sbloccare la situazione è l'arrivo di Dodò alla Sampdoria: il club blucerchiato ha trovato a sua volta, almeno a livello numerico, chi prenderà il posto del giocatore romano. Di conseguenza, il Torino ora può chiudere: l'esborso per il cartellino di De Silvestri dovrebbe aggirarsi intorno ai quattro milioni di Euro. Il trasferimento è a titolo definitivo e col giocatore, che conosce e apprezza Sinisa Mihajlovic e sapeva da tempo dell'esistenza della possibilità di un trasferimento in granata, non ci sono mai state difficoltà nel trovare un accordo.

"Peres alla Roma, Dodò alla Sampdoria, De Silvestri al Torino: un effetto-domino classico del calciomercato che sta per vedere tutti i tasselli trovare la giusta collocazione. Mihajlovic potrebbe avere De Silvestri già a disposizione per la sfida di San Siro contro il Milan, gara per cui era in obiettiva difficoltà per il ruolo di terzino destro, avendo Zappacosta lavorato a parte anche quest'oggi in Sisport.