Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: Djidji e Diego Carlos, occhi sui centrali del Nantes

BRIGHTON, ENGLAND - AUGUST 03:  Pascal Gross of Brighton is challenged by Diego Carlos of Nantes during a Pre-Season Friendly between Brighton and Hove Albion and FC Nantes at Amex Stadium on August 3, 2018 in Brighton, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

In entrata / Contatti con il club francese: piace il brasiliano, ma è stato sondato anche l’ivoriano

Redazione Toro News

"Nuove piste di calciomercato si aprono per il Torino a meno di quattro giorni dalla chiusura delle trattative. Per la difesa si guarda in casa Nantes: il club della Loira è stato contattato per informazioni sui due centrali difensivi titolari, Koffi Djidji (francese naturalizzato ivoriano) e Diego Carlos (brasiliano). Piace soprattutto il secondo, che però ha un valore intorno ai dieci milioni.

"Dunque, come riportato da cuoretoro.it, in subordine sono state prese informazioni anche su Djidji, centrale classe 1992 destro di piede ma impiegato diverse volte nell’ultimo campionato sul centro-sinistra. Dunque il Toro torna sul mercato per un difensore: e dopo l’operazione con il Monaco per Meité, ora gli occhi si posano nuovamente sulla Francia. Due trattative che in ogni caso restano complicate considerando che, a quattro giorni alla fine del mercato, imbastire trattative lampo non sarà affatto facile. Anche per questo resta valida la possibilità di valorizzare due giocatori che il Torino ha già in casa come Lyanco e Bonifazi, evitando così di intervenire ulteriormente sul mercato.