Calciomercato Torino, il Gremio sonda Maxi Lopez

Calciomercato Torino, il Gremio sonda Maxi Lopez

La squadra brasiliana pare essere interessata all’argentino: la situazione

di Redazione Toro News

Non è la prima volta che il nome Maxi Lopez viene accostato al Gremio, e adesso pare che la società brasiliana – insieme al Bologna – si sia rifatta sotto per l’argentino, già preso in prestito nel 2009 proprio dal club verdeoro, che conserva ottimi ricordi su El Galina, a segno – in quella stagione – in ben 17 occasioni tra campionato e Coppa Libertadores. Il giocatore di proprietà del Torino, tuttavia, è stato solamente sondato: niente di più che una richiesta di informazioni formale, quindi nessuna trattativa sembra – ancora all’orizzonte.

Maxi Lopez, ad oggi, all’interno del roster di Miha è il vice-Belotti: una buona alternativa al Gallo, fisica e tecnica, e la sua volontà sarebbe quella di rimanere ancora a Torino, dove sta discretamente bene ed è felice. Certo, l’argentino come tutte le riserve vorrebbe giocare di più, ma è conscio delle sua potenzialità e scalpita per mettere ancora in difficoltà Mihajlovic. Il Toro, inoltre, non pare avere particolare esigenza di venderlo: è vero, nel suo ruolo c’è anche Boyé – che però Miha sta cercando di far diventare un esterno d’attacco – ma El Galina è considerato un ottimo ricambio e un giocatore che – se in forma – può anche aiutare risolvere le partite.

Ad ogni modo, il Gremio sonda Maxi Lopez, e nel calciomercato – si sa – tutto è possibile. Ma – per ora – non ci sono segnali concreti che facciano presagire un addio dell’argentino già a gennaio. Almeno, per ora…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RobyMorgan - 4 anni fa

    Teniamocelo! !!
    È Martinez il corpo estraneo , ha avuto tutte le possibilità di dimostrare e ha fallito!
    Maxi ha i cm e la classe x risolvere qualche partita (purtroppo anche i kg)
    FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 anni fa

      Maxi tutta la vita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. magnetic00 - 4 anni fa

      Martinez ha qualche santo protettore in società……

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy