Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, il punto: Berisha per la porta. E su Djidji-Messias…

FERRARA, ITALY - NOVEMBER 25: Etrit Berisha of SPAL looks on during the Serie A match between SPAL and Genoa CFC at Stadio Paolo Mazza on November 25, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I movimenti di giornata in casa Toro: dalla pista Messias all'uscita di Djidji e l'opzione Berisha

Redazione Toro News

IL PUNTO

—  

Il calciomercato non è ancora aperto: per il via ufficiale bisognerà attendere il mese di luglio. Ma, come sempre avvenuto anche nelle scorse stagioni, i primi movimenti si registrano già una volta terminato il campionato. E così sta avvenendo anche nel caso del Toro: le principali novità riguardano soprattutto Berisha, oltre a Messias e Djidji

MESSIAS

—  

Non è ormai un mistero che tra i giocatori seguiti per la trequarti granata ci sia Junior Messias. Il brasiliano del Crotone è ritenuto un profilo ideale per il 3-4-2-1 che proporrà Juric la prossima stagione. Sul giocatore si è espresso in giornata Gianni Vrenna, presidente dei calabresi, che ha confermato l'interesse di diverse squadre di Serie A: "Sì, Ma credo che faremo prima qualcosa in entrata".

DJIDJI

 CROTONE, ITALY - APRIL 17: Koffi Djidji of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Udinese Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on April 17, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
—  

Da Messias a Djidji, l'anno scorso compagni e nelle ultime settimane accostati in una possibile operazione di mercato sull'asse Torino-Crotone. Più di una voce vorrebbe un possibile inserimento del centrale come contropartita per portare il brasiliano alla corte di Juric, ma al momento non sembrerebbero sussistere i giusti presupposti. Djidji è in uscita dal Toro, ma cerca una squadra in Serie A.

BERISHA

 NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Etrit Berisha of Atalanta BC in action during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
—  

Per la porta il nome forte è quello di Berisha. Ex tra le altre di Lazio ed Atalanta, il portiere albanese è una vecchia conoscenza di Davide Vagnati. Fu proprio l'attuale dt granata a portare l'estremo difensore alla Spal nell'anno terminato con la retrocessione in Serie B. Ma ora Berisha vuole tornare a calcare i campi della massima serie e Vagnati sta pensando a lui come profilo d'esperienza da affiancare a Milinkovic-Savic.