Il riepilogo di una giornata di mercato decisamente poco entusiasmante
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Il riepilogo di una giornata di mercato decisamente poco entusiasmante
A parte simeone che è molto giovane, ha margini di miglioramento e per come gioca è da Toro gli altri nomi fatti e per i soldi che chiedono se li possono tenere.
Simeone 15, Castro 10, siamo già a 25 + Zapata tanto al kilo = di 3 presunti giocatori, tutti rigorosamente stranieri, non ne facciamo 1. In compenso li valutano intorno ai 30 mio€: facciamoci una bella risata, che è meglio!
Siamo alle solite.. Tante trattative, vere o presunte e nessuna chiusura. Salvo poi comprare giocatori alla svelta una settimana prima dell’inizio del campionato..
Cairo, Baselli, Petrachi, il calciomercato, i milioni in ballo, le strategie sotto traccia, Belotti, non Belotti, Maxi Lopez, Donsah, Zapata, Castro, e tizio che non vuole stare, e caio che non sa se restare, e sempronio che ha un atteggiamento ambiguo, e l’altro vuole i bonus, e la clausola… Ma si può ancora considerare sport questo o è il notiziario del sole 24 ore ?
Il giorno che fisseranno la regola che un contratto non può essere sciolto prima del tempo salvo motivazioni estreme da dimostrare, e un giocatore non può cambiare squadra solo perché gli gira, allora quel giorno il calcio tornerà “a quote piu normali” e si tornerà a parlare di gioco anziché di soldi…
…più che altro ci tocca leggere seeempre le stesse cose, rimescolate in tutte le salse. Purtroppo la cosa vera è che tutte le società a inizio mercato sparano milioni come
…noccioline, ed è legge di mercato attendere il ribasso via via che si va avanti. Il problema è che noi ci si annoia… notte fratelli granata
si cercano punte, è evidente il perche’…..belotti gia venduto.