Calciomercato Torino, il tabellone di mercato: arrivano Bonazzoli e Gojak. Parte Djidji

Il punto / Entrambi arrivano in prestito con obbligo di riscatto

di Redazione Toro News

TABELLONE

PARMA, ITALY – JULY 19: Federico Bonazzoli of UC Sampdoria celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on July 19, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ENTRATE: Rodriguez (d, Milan, definitivo), Segre (c, Chievo Verona, contro riscatto), Linetty (c, Sampdoria, definitivo), Vojvoda (d, Standard Liegi, definitivo), Murru (d, Sampdoria), Gojak (c, Dinamo Zagabria, prestito con diritto di riscatto), Bonazzoli (a, Sampdoria, prestito con obbligo di riscatto)

USCITE: Enrici (d, Sambenedettese, prestito), Onisa (c, Cavese, prestito), Gemello (p, Renate, prestito), Zanellati (p, Giana Erminio, definitivo), Cucchietti (p, Gubbio, definitivo), De Silvestri (d, svincolato), Giraudo (d, svincolato), Gonella (a, svincolato), Sandri (c, Potenza, definitivo), Butic (a, Pordenone, definitivo), Rossetti (c, Pordenone, definitivo), Aina (d, Fulham, prestito con dir.), Damascan (a, RKC Waalwijk, prestito), Kone (c, Cosenza, prestito), Candellone (a, Bari, definitivo), De Luca (a, Chievo, definitivo), Zaccagno (p, Cremonese, definitivo), Fiordaliso (d, Cremonese, definitivo), Rauti (a, Palermo, prestito), Falque (a, Benevento, prestito), Berenguer (c, Athletic Bilbao, definitivo), Oukhadda (c, Gubbio, definitivo), Djidji (d, Crotone, prestito), Marcos Lopez (d, Castellon, svincolato)

ROSA ATTUALE
PORTIERI: Sirigu, Ujkani, Rosati, Milinkovic-Savic.
DIFENSORI: Singo, Lyanco, Bremer, Izzo, Nkoulou, Rodriguez, Vojvoda, Ansaldi, Buongiorno, Ferigra, Murru.
CENTROCAMPISTI: Baselli, Lukic, Rincon, Meité, Segre, Linetty, Gojak.
ATTACCANTI: Belotti, Zaza, Verdi, Edera, Millico, Bonazzoli

73 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Miliu - 2 mesi fa

    Siamo tutti pronti. Fateci vedere cosa valete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro_Malaga - 2 mesi fa

    Beh dai da come si prospettavano le cose e’ andata bene : meglio sti 2 giovanotti che il vecchio Ramirez e altri anziani prospettati.
    Penso che finché non tornerà Baselli vedremo un gioco scarso : Rincon NON è’ un regista. MA QUANDO DOVREBBE TORNARE BASELLI???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Numero7 - 2 mesi fa

    Rispetto Rincon come uomo e giocatore ma mi rifiuto di vederlo giocare davanti alla difesa a gestire il pallone con quei piedi, a gestire il gioco, a verticalizzare, ad inventare, a velocizzare il gioco. Appena messo sotto pressione non sa più che fare con il pallone o si sbriga a fare il compitino, non si può accettare questa cosa dopo anni e anni senza un degno regista utile alla causa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. g.ollin_583 - 2 mesi fa

    Resteremo, resteremo, resteremo in serie A…. Forse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro1964 - 2 mesi fa

    Son d’accordo con ToroLoco…
    capisco contestare, ma non condivido il lamentarsi a prescindere… Vagnati il suo l’ha fatto. Certo, si poteva fare di più, forse fin dall’inizio del progetto Giampaolo. Che se il “giornalaio” ha voluto, doveva già sapere cosa avrebbe dovuto fare per quel progetto: giocatori adatti… il cerchio è incompleto, vero, ormai la situazione è questa…
    “mei piutost che nagot”….
    Poi vedremo se il ‘tremendismo’ tornerà o se sarà solo un bel ricordo…
    Teniamo botta, dai né…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Madama_granata - 2 mesi fa

    Vorrei fare una riflessione:
    veniamo da un campionato in cui abbiamo avuto pessimi risultati soprattutto perché l’organico era insufficiente, ridotto all’osso (panchina corta)!
    Impossibilità di effettuate i 5 cambi, impossibilità di sostituire degnamente chi non ha reso il dovuto o i titolari infortunati (infatti il periodo peggiore è coinciso con l’assenza di Baselli).
    Ora, forse per compensazione, abbiamo un organico molto numeroso.
    Però:
    1) di questi tempi, in cui il Covid ha sconvolto, e continua a sconvolgere tutto, si dovrà giocare “ad ogni costo”, anche con una squadra decimata a causa delle positività!
    Una sola volta si può rimandare, altrimenti o metti in campo una formazione d’emergenza, o perdi 3-0 a tavolino!
    2) – la scorsa primavera/estate tutti ci siamo lamentati perché i nostri correvano meno degli altri!
    Vero! Però, ragionando a posteriori, bisogna tener conto che si è giocato ogni 3 giorni e con il caldo estivo. Mettere in campo 5 uomini freschi nei 95 minuti, oppure poterne cambiare solo uno o due, come solo poteva fare il “povero” Longo, ha fatto una bella differenza!
    3) – Non sappiamo come trascorreremo il prossimo inverno, ma le premesse, visto l’incremento di contagi e malati, purtroppo non fanno ben sperare!
    Avere un organico numerosissimo vuol dire la quasi-certezza dei 13 disponibili, e vuol dire avere, si spera, i 5 cambi a disposizione.
    4) – Se poi, disgraziatamente, il campionato dovesse di nuovo essere fermato, e di nuovo si dovesse recuperare giocando 2 partite a settimana con il caldo, un organico ultra-abbondante sarebbe indispensabile!

    Per tutti questi motivi:
    siamo proprio sicuri che la scelta di tenere a libro-paga così tanti giocatori che, se non venduti, avrebbero almeno potuto essere prestati, non sia stata una scelta ponderata, decisa e voluta dal
    trio Cairo-Vagnati-Giampaolo?
    Una decisione presa per non rischiare di trovarsi di nuovo sotto-organico??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 mesi fa

      Avere molti disponibili da un lato potrebbe tornare utile e su questo sono d’accordo con lei,visto che non sappiamo la situazione Covid come si evolverà((speriamo in meglio,ovviamente))Dall’altro lato i giocatori che non sono stati venduti è solo perchè non li voleva nessuno.Quindi piu’ che scelta ponderata io direi scelta forzata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 mesi fa

        Temo anche io che venderli sarebbe stato molto difficile, ma di prestiti le squadre di B, e anche molte di A, sono affamate!
        Rifiuto di credete che, se avessero voluto prestare Singo , Edera, Millico, Lyanco, Buongiorno, Ferigra, Milinkovic-Savic , ecc.
        non avrebbero trovato dove accasarli!
        Così, in nome della famosa “parsimonia” di Cairo, si sarebbeto risparmiati un bel po’ di soldi di stipendi!
        Per questo penso che forse è stata una scelta voluta quella di non farli partire, ma di tenerli tutti a disposizione!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kaimano - 2 mesi fa

      Guardi che il numero di giocatori conta relativamente quando in organico ti ritrovi con 4 difensori centrali, 4 portieri, 4 terzini e solamente e soli 6 centrocamoisti di dubbio valore. Non parliamo poi dell’attacco dove l’unica garanzia la offre il Gallo. Chi di noi é felice di rivedere i vari Meité, Zaza, Verdi, Edera, Savic. Tenga presente che tra questi 5 nomi ci sono quasi 50 milioni d’investimento a perdere. La verità è che dobbiamo sperare nell’esplosione di Gojak xkè al Toro manca fantasia e siamo una squadra con poca tecnica, compassata, con poca velocità e pica fiducia. Rendiamoci conto che in tanti anni uno dei giocatori più criticati é stato Baselli e adesso aspettiamo impazienti il suo ritorno perché è il solo centrocampista che può fare le 2 fasi avendi un discreto piede e la capacità di entrare in area di rigore. Credo e spero di nn sbagliare ke Gojak sia un buon profilo così come Bonazzoli, ma sono scommesse e lo sa come si finisce se perdi una scommessa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Messere Granata - 2 mesi fa

    Le mancate cessioni di Izzo e Lyanco mi fanno nascere un sospetto. E se il Torino non avesse tutta questa fiducia in Giampaolo? Certamente aiutandolo a fare il massimo possibile, ma preparandosi anche, in caso di esonero, a riconvertire la Squadra per giocare con un più facile 3-5-2 con un nuovo tecnico meno oltranzista? Giampaolo ora deve pensare anche a fare dei punti oltre a dare un segnale tangibile di miglioramento generale. Pochi tecnici hanno Squadre su misura e penso che il Torino abbia molte alternative in tutti i ruoli. Non saremo il Liverpool, ma non siamo neanche così male. Pazienza sì, ma a tempo. Se le cose diventano troppo complicate e cervellotiche, mancherà sempre qualcosa o qualcuno. Vediamo di correre e di tirare in porta spesso e bene. Il Calcio non è una Scienza, è uno Sport. Non complichiamolo troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

      Se la società non avesse troppa fiducia in Giampaolo sarebbe un fatto di una gravità assoluta dato che è la società stessa a averlo scelto..Significherebbe averlo preso perché Cairo doveva un piacere a qualcuno è non perché ci credeva….Comunque, come ho ribadito in un precedente commento, solo il campo dirá tutta la verità…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata69 - 2 mesi fa

    Ma a noi Adrien Silva faceva proprio schifo, col centrocampo che abbiamo? Si è svincolato dal Leicester e va alla Samp che notoriamente ha degli ingaggi bassi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Ramirez alla Samp prende 2,5 milioni di euro, ed ha rifiutato il Toro perché non era disposto a dargli “almeno” altrettanto!
      Non mi sembra uno stipendio così basso, visto che Belotti, il nostro top-player, prende 1,8 milioni..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 2 mesi fa

        Ma che dice Signora??Alla Samp prendeva 1 milione e cento circa,ma quali due miloni e mezzo.Campionato 2019/20.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

          La signora ha solo confuso il netto di Belotti con il lordo di Ramirez sono dettagli…
          Ps a proposito di giovani fenomeni del vivaio… Da antivivaista faccio notare che ieri l’Atalanta ha ceduto al Manchester per 30 milioni un suo giovane… F
          Dopo aver ceduto per 45 l’altro ai gobbi a gennaio, i nostri non li hanno voluti neppure in prestito.
          Fvcg

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Madama_granata - 2 mesi fa

            Bacigalupo,Lei sghignazzi pure, dall’alto della sua infinita conoscenza (sì, perché se mai questa sua sarebbe solo conoscenza, informazione, non sapienza!)
            Continui pure a farmi passare x cretina, se ciò le serve per fare aumentare la sua autostima, ma non ho confuso un bel niente: ho più volte letto che la richiesta era di 2,5 milioni, su questo ed altri giornali, e che per tale motivo non è stato preso!
            Evidentemente lei è così in confidenza con i giocatori che le confidano la loro “busta-paga”.
            Al contrario io, poverina, mi limito a credere a ciò che scrivono i giornali!

            Mi piace Non mi piace
        2. Madama_granata - 2 mesi fa

          Letto su vari giornali, compreso Toronews: non è stato preso perché chiede 2,5 milioni e non vuole diminuire le pretese, anzi “gioca al rialzo”.

          Riporto parole Vagnati:
          “Ramirez era uno di quelli che abbiamo attenzionato, poi sono emerse condizioni che non erano fattibili. All’interno di un gruppo serve coerenza e omogeneità dal punto di vista dei contratti e penso che anche dal punto di vista del salario servano delle gerarchie perché se no poi si rovina il gruppo”. 

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Madama_granata - 2 mesi fa

            Riporto 2 spezzoni di Toronews di ieri:
            “La dirigenza granata sarebbe indispettita dalle continue richieste al rialzo di Oscar Bentancourtprocuratore del trequartista uruguaiano”.

            “Il club granata sta per trovare l’intesa definitiva su durata del contratto e ingaggio. Quest’ultimo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni bonus compresi”
            Proposta rifiutata”.

            Mi piace Non mi piace
          2. filippo67 - 2 mesi fa

            Si Signora la richiesta era di 2 e mezzo,giustamente rifiutata.Ma Lei parlava di stipendio Samp.e netti erano 1 milione e cento o giu’ di li.

            Mi piace Non mi piace
  9. BiriLLo - 2 mesi fa

    Che genialità prendere GP e non dargli almeno i giocatori nei ruoli chiave. Il mercato doveva essere diverso o il mister un altro più avvezzo ai calciatori in rosa.
    Non critico Vagnati, avrebbe fatto di più in entrata se “qualcuno” avesse preteso meno in uscita, Lyanco, Izzo, Zaza venduti a prezzo attuale avrebbero portato quei 30 mln per completarci.
    Un ottuso al comando porta i suoi uomini alla disfatta o alla dispersione.
    Delusione galoppante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ulisse71 - 2 mesi fa

    andando al sodo, obbiettivo salvezza, speriamo un po’ più tranquilla dell’anno scorso. magari con qualche barlume di (bel) gioco. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. wborg_516 - 2 mesi fa

    Uno che ti dice che il regista lo può fare Rincon…
    Ti ha già fatto capire che razza di pagliacci gestiscono il Torino.

    VERGOGNATEVI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. granata69 - 2 mesi fa

    So che a Gennaio non combiniamo mai niente, però spero che quest’anno possiamo almeno sbologniamo un difensore e qualche altro esubero (almeno Edera) e chissà possa arrivare un bel centrocampista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

      A gennaio. Ahahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Emilianozapata - 2 mesi fa

    In effetti si poteva dar via Belotti, prendere tre Amauri e un Carlao e fare la plusvalenza… Sono un sognatore (sono del Toro) ma al mattino tengo i piedi ben piantati per terra (sono del Toro)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. granata69 - 2 mesi fa

    In generale i giocatori arrivati non sono di grande livello ( però alcuni sono da scoprire, soprattutto voivoda e Gojac), altri onesti giocatori. La rosa più che rafforzata sembra essere cambiata per adeguarsi al cambio di allenatore e modulo. Ma si è fatto veramente troppo poco, anche considerando il mercato difficile in generale e la nostra purtroppo piccola dimensione. A parte la tempistica e la generale confusione, troppo grave non aver venduto né Izzo né Lyanco, che ti rimangono sul groppone, e non aver preso il regista. Avessimo preso la coppia Biglia/Vera un mese o più fa, oppure un Adrien Silva praticamente svincolato e un altro giovane, avremmo potuto comunque fare le altre operazioni. Mercato sconclusionato e incompleto, anche a essere generosi non arriva al 05

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. suoladicane - 2 mesi fa

    La Rosa e spropositata e molto squilibrata ci sono 4 portieri e mi pare 11 difensori di cui almeno due super scontenti.aggiungici una ala inutile (edera) ed un altrettanto inutile seconda punta (millico) che invece di prestare anche in b abbiamo tenuto non si capisce se per mancanza di idee o per menefreghismo…a centrocampo sono mi pare 7 Non credo basteranno…..
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 mesi fa

      Con 4 portieri e 11 difensori non dovremmo subire troppi goal… forse…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. lucabenzoni7_8317634 - 2 mesi fa

    Che pena : io volevo Messi ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Non viene in questa società di merda. Guardatoi Murru che va bene per voi servi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

      MESSI NON ERA IN VENDITA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Nero77 - 2 mesi fa

    Società senza ambizioni e senza idee,una deriva senza fine.Grazie Urbano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Cup - 2 mesi fa

    L’ultimo giorno abbiamo praticamente preso le riserve di Zaza e Verdi, eppure sento un certo entusiasmo. C’è probabilmente la convinzione che la presenza dei due ventitreenni generi un po’ di apprensione (il cosiddetto “fiato sul collo”) nei due ventottenni ex nazionali e quasi ex-giocatori, non ancora pervenuti al Toro. Su questo poggiano le nostre speranze di un campionato leggermente sopra la zona salvezza. Grazie Cairo per lo spettacolo che mi concederai di vedere ogni fine settimana e per i groppi in gola che avrò ogni lunedì. Roba da tifoso del Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cos75 - 2 mesi fa

      Più che altro c’è la speranza che questi due 23-enni scalzino i due 28-enni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. iugen - 2 mesi fa

    Nel complesso devo dire che alla fine gli arrivi di questo mercato non mi sono dispiaciuti, a parte Murru che ritengo scarsissimo.
    Purtroppo però la mancanza di un regista rende la sessione di mercato insufficiente nel complesso.
    Altra nota dolente, gli esuberi. Uno tra Izzo e Lyanco andava ceduto, a qualsasi costo, perché se uno dei due può ritagliarsi un minimo di spazio come terzo centrale (facendo però un sacco di panchina e quindi deprezzandosi), l’altro non vedrà mai il campo (finendo con il valere 0 l’anno prossimo) e quando lo farà toglierà il poco spazio che sarebbe stato destinato a Buongiorno. Edera vabbé, ci resterà sul groppone ma prende poco e di certo non ci avremmo guadagnato granché, ma anche solo un prestito era meglio. Poi secondo me potevamo far fuori anche Zaza, in prestito ovviamente, solo per liberarci dell’ingaggio, tanto con Bonazzoli, Verdi e Millico ad alternarsi di fianco a Belotti, credo e spero che vedrà il campo di rado.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 2 mesi fa

      Sono d’accordo con te su Izzo e Lyanco, se non vogliono stare e non si impegnano che vengano messi fuori rosa per fare spazio a Buongiorno, che si è sempre impegnato e che, secondo me, merita delle chance.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. MASSIMO64 - 2 mesi fa

    Strano che in questo caso il potente procuratore Raiola non sia riuscito a piazzare il suo giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-11866560 - 2 mesi fa

    La priorità è il regista.

    Ci vorrebbe Carlo vanzina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granata69 - 2 mesi fa

    Almeno Izzo si doveva vendere, abbassando le pretese ( il prossimo anno sarà ancora più dura, toccherà regalarlo), anche 15 milioni e ti prendevi un bel regista e anche un altro a centrocampo, che tanto è lì che siamo più scarsi, me pare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

    MI ISPIRERO’ A PIANELLI, SARÒ UN SUO UMILE DISCEPOLO.
    BASTA.R.DO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro75 - 2 mesi fa

      E ciarlatano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. byfolko - 2 mesi fa

      E pezzente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Loco - 2 mesi fa

        Echepalle.. Se prendi vecchi bolliti sbagli. Se compri giovani, sbagli. Se prendi in prestito gratuito, sbagli. Se trattieni sirigu e belotti, sbagli… Siete i degni nipotini di quelli che 40 anni fa, di fianco a me in maratona, contestavano Pianelli e facevano scappare quel gran signore di Sergio Rossi.. La peggior tifoseria d’Italia..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 2 mesi fa

          Sono d’accordo con lei, Toro Loco!
          Solo che buona parte di questi “Ragazzi”quaranta-cinquantacinquenni
          dei tempi di cui parla lei si riempiono tanto la bocca, ma non li hanno mai vissuti!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pedro - 2 mesi fa

            Ma tu che mi nc hia ne sai?

            Mi piace Non mi piace
  24. melagranata - 2 mesi fa

    Scusate, si sa più niente di Héctor Belascoarán? (Che il mantra non abbia funzionato?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

      Sta cercando un regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. melagranata - 2 mesi fa

        Non credo: il regista lo può fare Rincon.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. BiriLLo - 2 mesi fa

    Me li vedo ad applaudire ai prossimi risultati il Re e il suo sottoposto DG.
    Speriamo avvenga, qui si tifa Toro.
    Il secondo col bavaglione dietro la vetrata, a tavolo imbandita e picchettando con forchettone e mestolo, il primo impossibilitato per conformazione, coadiuvato demanda do l’assistente geriatrico.
    Scherzo per non deprimermi oltre, ma non sono ottimista, in ogni caso la linea giovane può anche ingranare.
    Però rimaniamo sempre incompleti e verosimilmente in zone di classifica basse.
    Auguri mio caro Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Kaimano - 2 mesi fa

    Dunque siamo nelle mani di Gojak. Il ragazzo sembra buono ma si ambienterà subito? Sarà in grado di rissollevare il morale e la fiducia della squadra? Se si farà trovare pronto allora sarà un campionato trenquillo altrimenti la B è dietro l’angolo. Sono contento quando investono sui giovani ma una squadra con un blasone e una storia com la nostra deve farlo solo quando hai una squadra pronta con un’ossatura collaudata cosa ke noi nn abbiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 2 mesi fa

      Siamo nelle mani del nano ed è fisiologicamente inspiegabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kaimano - 2 mesi fa

        cmq un mercato così scarno dopo un’annata difficile come quella passata, x me, ha solo una spiegazione: vuole vendere ed ha un acquirente. Del reso ki di noi andrebbe a ristrutturare una casa se ha intenzione di venderla o l’ha già venduta?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BiriLLo - 2 mesi fa

          Magari si palesasse realmente un compratore serio e con a cuore la nostra storia. Magari.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kaimano - 2 mesi fa

      risollevare pardon

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. byfolko - 2 mesi fa

      Blasone? Sono 50 anni che non vinciamo un cazzo, quale blasone?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kaimano - 2 mesi fa

        Mica tanto!!! Nel panorama calcistico Italiano, a numero di trofei, siamo ancora tra le prime 5 e ricordo ancora una finale pareggiata a inizio anni 90′ che non ci regalò la coppa Uefa e una coppa Italia vinta che ci volevano portare via con 3 rigori contro nella stessa partita.
        Io sono contro la cativa gestione del nostro presiniente e dei suoi predecessori ma il Toro e il Toro e ciò che abbiamo vinto con il sudore non deve essere dimenticato…mai!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. abatta68 - 2 mesi fa

    Sirigu
    Vojvoda nkou bremer rodriguez
    Baselli rincon linetty
    Gojak
    Zaza belotti

    Ujkani
    Ansaldi Izzo lyanco murru
    Meite segre edera
    Verdi
    Millico bonazzoli

    Forza ragazzi! Tocca correre se non vogliamo fare altre figure di merda…
    FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 2 mesi fa

      Magari Zaza non titolare. A questo punto entri da subito Bonazzoli, poi Zaza in zona Casarini, giusto per farsi espellere eh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BiriLLo - 2 mesi fa

        Cesarini pardon

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 mesi fa

      Un centrocampo da paura, vedremo se reggerà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 2 mesi fa

        Scusa, ddavide volevo darti il + e son saltati fuori 2 -. Io la penso esattamente come te: centrocampo da incubi, come da anni a questa parte.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. abatta68 - 2 mesi fa

        Lo so davide, ma che dobbiamo fare? Dopodiche mi viene da dire anche che se questo centrocampo regge è perché c’è rincon! Noi tutti critichiamo giustamente le scarse capacità di regista del venezuelano, ma il punto è che con questo livello tecnico di squadra un regista non velo possiamo permettere
        Togliere un incontrista li davanti alla difesa sarebbe un suicidio! Questa squadra deve salvarsi cercando anche di giocar bene… non possiamo pensare di fare la fine dello scorso anno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. user-11866560 - 2 mesi fa

      Costruttivo. Dovreste imparare tutti da lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. iugen - 2 mesi fa

      Lukic al posto di Edera (non è una mezz’ala), Zaza tra le riserve al posto di Bonazzoli, Singo a destra con Ansaldi a sinistra e Murru in tribuna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 mesi fa

        Si lukic volevo scrivere…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. stto1962 - 2 mesi fa

    Inspiegabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. marione - 2 mesi fa

    Allora ricapitoliamo. Izzo non siete riusciti a piazzarlo, nemmeno chiedendo a Pianic, Meitè nemmeno, Lyanco neppure,Ferigra, Millico e Edera avevano richieste ma non siete riusciti a venderli. Saranno tutti motivatissimi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 2 mesi fa

      eh si c’era proprio la fila per lyanco, izzo, ferigra, millico, edera…si piacchiavano per prenderli….ma lu’rbano invece niente. non gleli ha voluti dare. è andato via prendendosi il pallone e nessuno ha più giocato. veramente un birbante dispettoso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 2 mesi fa

        Lyanco a 15 milioni era un affare, stupidi gli altri. Quelli che vi arrivano davanti tutti gli anni jajajja sucate merde

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. aledranata81 - 2 mesi fa

      Edera è andato al Crotone se non sbaglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. granataLondinese - 2 mesi fa

    Due prestiti, grandi applausi, un calciomercato da formiche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lycaone - 2 mesi fa

      Ma con diritto di riscatto. Non è male. O si rischia di imbarcare un altro “Zaza” che ti resta a libro paga fino alla pensione?
      Se si ambientano e giocano bene, si confermano, se sono bidoni no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_felix - 2 mesi fa

        Hai letto male: obbligo di riscatto. Sono acquisiti della prox stag.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy