gazzanet

Calciomercato Torino, fatta per Iturbe: giocatore atteso in città in serata

L'esterno sarà in città a breve. E' lui il primo rinforzo, subito a disposizione di Miha

Redazione Toro News

"Non è ancora iniziato il calciomercato, eppure il Torino si appresta a piazzare il suo primo colpo in entrata. Juan Manuel Iturbe arriverà in serata in città, per incontrare dirigenza e staff granata, firmare e nelle prossime ore effettuare le visite di rito. Miha, dunque, si sfrega le mani: il tecnico aveva chiesto rinforzi validi e subito, ed è stato accontentato.

"Il paraguaiano approderà in granata, salvo clamorosi stravolgimenti, in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni (leggi qui). Con la Roma, i granata hanno nel frattempo concordato il riscatto anticipato di Iago Falque. Questa sera, dunque, il calciatore è atteso in riva al Po, per cominciare subito - da domani, dal primo giorno di calciomercato - la sua avventura in granata, con Mihajlovic che non vede l'ora di poter contare sul giocatore, già dal prossimo allenamento.

"Iturbe-Torino: adesso è davvero fatta. Petrachi conclude un'altra operazione sull'asse Roma, regalando un rifnorzo di qualità ad un reparto offensivo già pieno di risorse. Iturbe sta per diventare il primo acquisto granata di questa sessione di calciomercato, aspettando il difensore...