Karol Linetty, centrocampista polacco della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al giornale polacco Newonce Sport in cui ha rivelato che in questa sessione di mercato invernale il Torino ha provato a strapparlo alla squadra blucerchiata: “Non volevo lasciare la Sampdoria in una situazione difficile come questa in cui lottiamo per la salvezza. Devo molto a questa squadra. Sono contento per tutto quello che ho passato qui – continua il polacco -, quindi farò di tutto per contribuire alla salvezza della squadra. Di cosa succederà in estate lo vedremo più avanti“. Dunque non è escluso che il Torino questa estate ripartirà all’attacco per portare il centrocampista polacco sotto la Mole.
Calciomercato / Il centrocampista ha rivelato che nella sessione di mercato invernale Bava ha provato a strapparlo alla Sampdoria ma il polacco ha deciso di rimanere a Genova per salvare i blucerchiati
Per la serie b andra piu che bene sempre che accetti di scendere di categoria …
Se le condizioni di prezzo resteranno invariate, cioè sui 15/20 mln€ , non credo se ne parlerà più. A gennaio le condizioni erano diverse così come le necessità. Il centrocampo sarà ripensato ma con quei soldi, in estate, ci saranno tante occasioni migliori.