Calciomercato, Linetty rivela: “A gennaio vicino al Toro. In estate vedremo”

Calciomercato / Il centrocampista ha rivelato che nella sessione di mercato invernale Bava ha provato a strapparlo alla Sampdoria ma il polacco ha deciso di rimanere a Genova per salvare i blucerchiati

di Redazione Toro News

Karol Linetty, centrocampista polacco della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al giornale polacco Newonce Sport in cui ha rivelato che in questa sessione di mercato invernale il Torino ha provato a strapparlo alla squadra blucerchiata: “Non volevo lasciare la Sampdoria in una situazione difficile come questa in cui lottiamo per la salvezza. Devo molto a questa squadra. Sono contento per tutto quello che ho passato qui – continua il polacco -, quindi farò di tutto per contribuire alla salvezza della squadra. Di cosa succederà in estate lo vedremo più avanti“. Dunque non è escluso che il Torino questa estate ripartirà all’attacco per portare il centrocampista polacco sotto la Mole.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. menkheperra - 7 mesi fa

    Per la serie b andra piu che bene sempre che accetti di scendere di categoria …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 7 mesi fa

    Se le condizioni di prezzo resteranno invariate, cioè sui 15/20 mln€ , non credo se ne parlerà più. A gennaio le condizioni erano diverse così come le necessità. Il centrocampo sarà ripensato ma con quei soldi, in estate, ci saranno tante occasioni migliori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy