Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato: Lovato ha scelto il Toro, si va verso la chiusura

Calciomercato: Lovato ha scelto il Toro, si va verso la chiusura - immagine 1
Torino molto vicino al primo colpo di questo mercato invernale, si tratta di Matteo Lovato, difensore ex Atalanta e Verona
Redazione Toro News

AGGIORNAMENTO 11:15: Secondo Di Marzio la trattativa che porterebbe Lovato al Torino è in chiusura e nelle prossime ore il difensore classe 2000 dovrebbe arrivare alla corte di Juric, manca solo che le parti formalizzino il prestito.

Continua la sessione di calciomercato e ormai siamo agli sgoccioli, tra gli obiettivi più concreti del Torino c'è Matteo Lovato, difensore centrale della Salernitana. Oltre che a Juric interessa anche all'Udinese e i due club si contendono il giocatore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tra Udinese e Torino Lovato preferirebbe il trasferimento in granata, con la società che spera di chiudere già in giornata per l'ex Atalanta. I bianconeri, nonostante l’intesa con la Salernitana, sono in attesa di capire se dovranno lavorare su altri profili per sostituire Nehuen Perez. Attesa entro la giornata di oggi la decisione riguardo al futuro del difensore, che in questo momento sembra molto vicino a Torino. Il club granata necessità fortemente di un difensore centrale dopo il recente infortunio di Buongiorno. Intanto però il giocatore è stato regolarmente convocato per la sfida contro la Roma, ma bisognerà vedere se giocherà qualche minuto o se resterà in panchina.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.