Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: non solo Krunic, tavolo aperto per Agbo. La situazione

AMSTERDAM, NETHERLANDS - AUGUST 14:  David Neres of Ajax battles for the ball with Uche Agbo of Standard de Liege during the UEFA Champions League third round qualifying match between Ajax and Royal Standard de Liege at Johan Cruyff Arena on August 14, 2018 in Amsterdam, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Trattative / I granata studiano il doppio colpo in mezzo al campo, per andare a puntellare due posizioni nevralgiche

Redazione Toro News

"Prova ad agire sul centrocampo il Torino, sul finire del calciomercato: in relazione alla possibile partenza di Mirko Valdifiori verso la Spal, i granata aprono una pista verso Uche Agbo, mediano attualmente in forza allo Standard Liegi. Un nome che non esclude l'altro osservato speciale Rade Krunic, pensato invece come rinforzo sulla mezzala per Mazzarri. Sono questi, al momento, i due profili più concretamente oggetto delle attenzioni granata. Il centrocampista è extracomunitario ma il Toro potrebbe tesserarlo in virtù del fatto che ha già più di 5 presenze con la sua nazionale.

"La formula pensata per arrivare al giocatore classe 1995 - al momento - è quella del prestito con diritto di riscatto: ci sarà però da capire se i belgi possono essere d'accordo a liberarsi così di un elemento di prospettiva, senza cercare di forzare la mano. L'ex Watford e Granada arriverebbe, di fatto, ad occupare la casella di vice-Rincon, svuotata dal possibile addio dello stesso Valdifiori - e con Lukic dirottato sulla mezzala. Torino-Agbo, non sono solo voci. Si lavora nelle ultime, febbrili ore di calciomercato.