gazzanet

Calciomercato Torino: Parigini a Bari per firmare

Calciomercato / Il talento granata classe 1996, dopo sei mesi sfortunati al Chievo, arriverà a Bari nelle prossime ore per legarsi al il club pugliese

Nicolò Muggianu

Le vie del mercato sono infinite ma, oggi più che mai il mercato è "Social". Il talentuoso esterno granata classe '96 Vittorio Parigini infatti - reduce da una sfortunata esperienza al Chievo Verona - ha reso noto a tutti il suo imminente arrivo nel capoluogo pugliese tramite una foto postata dal suo profilo privato dell'ormai celebre social-network Instagram nella sezione "Instagram Story".

Uno scatto, un'istantanea con cui il giocatore ha fatto sapere a tutti quanto sia vicino l'inizio della sua nuova avventura in Serie B (come già raccontato su queste colonne) agli ordini di un'altra vecchia conoscenza granata: mister Stefano Colantuono. Il Bari ha dunque superato la concorrenza - di Pescara, Salernitana e Hellas Verona su tutti - e starebbe per aggiudicarsi l'ambito talento granata che potrà essere molto utile ai pugliesi per continuare a sognare la promozione. La firma è attesa già nei prossimi giorni e non è da escludere che arrivi già in giornata. L'attaccante dovrebbe trasferirsi nella squadra biancorossa a titolo temporaneo.