Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Marchetti (Ds Cittadella): “Non c’è bisogno di cedere Paleari”

In entrata / Il direttore sportivo dei veneti in un'intervista rende chiare le intenzioni del club sul portiere seguito dai granata

Redazione Toro News

In un'intervista rilasciata a Il Gazzettino Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella, parla anche di Paleari, estremo difensore cercato dal Torino per il posto di vice-Sirigu: "Il Cittadella non ha bisogno di cedere Paleari, ed io non intendo indebolire la squadra privandomi del mio portiere senza che si verifichino certi presupposti". Il club veneto quindi avrebbe tutte le intenzioni di trattenere il portiere nel caso il Torino non dovesse rispettare le loro richieste economiche. Un braccio di ferro che obbliga di fatto i granata a due possibili azioni: continuare a trattare cercando di fare leva su un'eventuale volontà del giocatore o virare su altre opzioni.

Già in passato la trattativa si era arenata sia perché c'era distanza e offerta, sia perché l'estremo difensore non sembrava essere convinto del ruolo di vice-Sirigu che il Torino gli poteva offrire. Ora un ulteriore ostacolo alle trattative, con le dichiarazioni del ds del Cittadella Stefano Marchetti che sono arrivate proprio dopo che l'APPORT, l'Associazione Italiana Preparatori dei Portieri, ha premiato l'estremo difensore come migliore dell'ultima Serie B.