Il Toro prova a mettere a segno il colpo Schuurs. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i granata hanno fatto passi avanti importanti per assicurarsi il centrale classe 1999 presentando una nuova proposta all'Ajax ed ora si avvicinano alla chiusura dell'affare. Nessun problema per quanto riguarda l'intesa con il giocatore, che ha già accettato la destinazione e preme per trasferirsi in Italia.
Mercato
Calciomercato Torino, passi avanti per Schuurs: nuova offerta, parti più vicine

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 10: (L-R) Quincy Promes, Perr Schuurs, Davy Klaassen and Nicolas Tagliafico of Ajax look on during the Dutch Eredivisie match between Ajax and PSV Eindhoven at Johan Cruijff Arena on January 10, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La nuova offerta: 9 milioni, bonus e percentuale
Resta invece da limare una piccola differenza con l'Ajax ma, come riportato da Gianluca Di Marzio, sono ore decisive per chiudere l'operazione e l'accordo con la società olandese è più vicina. I granata hanno messo sul piatto 9 milioni di euro di parte fissa, cui potrebbero aggiungersene altri 3-3.5 di bonus oltre ad una percentuale sulla futura rivendita. Il Toro prova dunque ad assicurarsi Schuurs, per andare a colmare quel vuoto lasciato dalla cessione di Bremer: sono ore decisive per definire l'accordo con l'Ajax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA