gazzanet

Calciomercato Torino, Petrachi smentisce: “Borini? Mai trattato”

In entrata / L'attaccante del Milan non è tra i giocatori che i granata desiderano per rinforzare la rosa

Redazione Toro News

"Borini al Toro? A quanto pare no. A confermare il fatto che l'attaccante del Milan non sia d'interesse per la società granata è stato proprio Gianluca Petrachi, ds del Toro, che a Sportitalia ha detto, senza mezzi termini che "Borini non è mai stato trattato dal Torino". Una chiusura netta, che non lascia spazio a molte interpretazioni: è evidente che la società di Via dell'Arcivescovado voglia cercare di rinforzare la propria squadra con altri giocatori, escludendo di fatto l'attaccante del Milan Fabio Borini.

 LONDON, ENGLAND - MAY 21: Fabio Borini of Sunderland in action during the Premier League match between Chelsea and Sunderland at Stamford Bridge on May 21, 2017 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

"ATTACCO - Come abbiamo riportato proprio su queste colonne, infatti, i posti per l'attacco paiono essere tutti già prenotati: in base a ciò che disse Mazzarri, il prossimo anno ci sarà una rosa ristretta, con tutti i giocatori che dovranno essere motivati per provare ad impensierire l'allenatore stesso. C'era anche l'ipotesi che Borini potesse arrivare con uno scambio, con Belotti che poteva diventare rossonero, ma è evidente che il Torino non abbia nemmeno preso in considerazione il fatto di cedere il Gallo, neppure con una contropartita tecnica che ha di certo delle ottime qualità.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-passaporto-di-damascan-arriva-e-blocca-la-gumina/

"DAMASCAN - L'ultima operazione in entrata in attacco è stata proprio quella di Vitalie Damascan, che ha ottenuto il passaporto romeno ed è pronto a diventare ufficialmente del Torino. Questo acquisto va a completare definitivamente il reparto, chiudendo le porte anche ad altri attaccanti come La Gumina (QUI i dettagli).